Chi considerate come Capo della Dinastia reale dei Borboni delle Due-Sicilie oggi:SAR Principe/Infante don Carlos( Duca di Calabria)o SAR Principe Ferdinando( Duca di Castro)?Perchè?

Chi considerate come Capo della Dinastia reale dei Borboni delle Due-Sicilie oggi:SAR Principe/Infante don Carlos( Duca di Calabria)o SAR Principe Ferdinando( Duca di Castro)?Perchè?
NON LI CONOSCO, NON MI INTERESSA RICOSTITUIRE UN REGNO MONARCHICO DEL SUD...MI BASTA UNO STATO DELLE DUE SICILIE REPUBBLICANO.
SALUTI LIBERALI

La mia domanda era sul Capo della Dinastia non sulla rinascita i una Monarchia SOLO al sud...La Monarchia rinascerà nell'intero Paese sotto i Savoia.
si sogna...col cazzo che il popolo del sud permetterà altri errori ai suoi danni.
Sogna si non costa molto...
abbasso i savoiazzi!
w il sud

Ritengo che un dibbatitto serio si debba basare prima di tutto sul rispetto reciproco, pur nella diversità delle opinioni.
Allora ritornando alla questionehi considerate il Capo della Dinastia dei Borboni delle Due-Sicilie oggi?
sono sulla stessa linea di pensiero dell'on.Vestuto...borbone e savoia reucci da operetta!

Studiare la storia non è sempre facile...Dare giudizi senza studiarla a fondo non aiuta nessuno...Il ruolo delle due Dinastie nella nostra storia è ovvio per tutti.
non lo metto in dubbio..ma io intendevo altro.

Se parliamo del Regno delle Due-Sicilie non vuol dire che lo vogliamo risuscitare ma possiamo almeno capire chi è oggi il Capo della Dinastia?

cipriano,
ti porto rispetto perchè sei Monarchico, ma in altre discussioni di questo sito , ti sei sbagliato a scrivere che il Successore della Real casa di Savoia fosse il Principe Amedeo Savoia-Aosta.....credo e spero che ti sia sbagliato ; l`unico successore e Capo della Real Casa di Savoia è stato , è , è sempre sarà Vittorio Emanuele Principe di Napoli.....
Io a voi altri certo non riusciro`mai a capirvi; invece di essere uniti vi dividede su una questione che non è di oggi e neanche (purtroppo) di domani: In Italia non c`è un Trono da occupare.
Perchè non lasciamo da parte la questione della succesione al Trono, ci uniamo, e commbattiamo insieme contro la repubblliicccaanon e un`ideaa??
fammi sapere...