In origine postato da corto maltese
Capitano Nemo a chi?
Va' che mi offendo!!!![]()
Calma ragazzo!
Non sei l'unico marinaio da queste parti!![]()
![]()
Auguri ai naviganti!
E come sempre: macchine pari avanti tutta verso l'ignoto!
![]()


In origine postato da corto maltese
Capitano Nemo a chi?
Va' che mi offendo!!!![]()
Calma ragazzo!
Non sei l'unico marinaio da queste parti!![]()
![]()
Auguri ai naviganti!
E come sempre: macchine pari avanti tutta verso l'ignoto!
![]()


auguri anti-borghesi
![]()


Fra marinai non ci si incazza si beve assieme...specie se si è sul medesimo incrociatore!
AURORA!


Tanti auguri a tutti i frequentatori di questo forum e alla combriccola che lo anima, anche da parte mia.
![]()


Agli auguri si unisce anche il 5° !


... e l' Esercito dell' Ebro.In origine postato da 5° Reggimento
Agli auguri si unisce anche il 5° !


Anche se con un giorno di ritardo Auguri a tutti, compagni e non!!
Salutos Comunistas e Indipendentistas!!
CCS - SNI


Quest'anno Babbo Natale ci ha regalato la Finanziaria
![]()


ahah auguri a tutti anche da parte mia (questo è un pensiero personale e nn rispecchia i CN nda)
![]()


Avete ritirato su un thread del 2003...siete proprio unici!!!