Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,234
     Like avuti
    15,361
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

15 febbraio
    Tutto il pianeta in marcia, con un unico obiettivo: fermare le armi. E’ stata la più grande manifestazione pacifista di tutti i tempi: in 600 città del mondo da Bangkok a Parigi, da Londra a Islamabad, da Varsavia a New York. Non era mai successo nella storia politica: 110.000 milioni di persone sulla strada della pace. Il New York Times definisce il movimento pacifista la “seconda potenza mondiale”.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,644
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In attesa dell'Avvento della Seconda Potenza Mondiale che, al momento, sembra più impegnata a seguire la Stella di Betlemme e il tacchino da cucinare per Capodanno, gradisca comunque i miei più sinceri Auguri.

Cattolico-Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dinanzi alla morte, alla tragedia tutta l'Italia deve essere dietro a chi per NOI combatte per la pace e la LIBERTA'. Questo è anche l'appello lanciato dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. Io a quel messaggio mi rifaccio ringraziando di tutto cuore a chi ha donato la vita per la pace e la libertà degli altri, non certo con retorica, ma da uomo di fede, mentre alle loro Famiglie e ai Nostri Soldati auguro di trascorrere un sereno Natale, sapendo che la stragrande Maggioranza di questo Paese (purtroppo qualche idiota c'è sempre) è a LORO vicino.

Viva l'Italia, Onore a Tutti i Caduti, Viva i Nostri Soldati, Viva la Pace, Viva la Libertà. Buon Natale di cuore.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Oli
    Non mi associo per nulla. Non me la sento di ringraziare i militari, nè di augurare nulla.

Mi sento molto + vicino ai dipendenti dell'indotto Parmalat, che prevedibilmente avranno problemi.
    chè? ma va......VIVA L' ITALIA, VIVA NASSYRIA....AVANTI ...:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da AZ777
    Io mi associo a te nell'augurare ai dipendenti della Parmalat e a tutti coloro che si trovano in un momento di difficoltà ogni bene. E' una questione di sensibilità. Vi sono dei ragazzi che rischiano in Nome del Nostro Tricolore e dovrebbero essere rispettati da tutti, al di là di ogni credo politico. Questa è ad esempio maturità.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Oli
    Allora sono molto immaturo. I militari sono la causa prima delle tragedie nel mondo, meno ce ne sono, megio è.

E quelli che proprio devono esserci (per tranquillizzare la cosienza di qualke militarista), meglio che se ne stiano a casa loro.

"ragazzi che rischiano la vita"

Beh, è gente che liberamente ha scelto di guadagnare 8.000 euro al mese o giù di li, + bonus, per una scelta di vita propria.

Rispetto molto di + quella gente che muore sul lavoro, e non viene tanto incensata dai media. gente che merita il mio rispetto e i miei auguri.

Mi riferisco agli operai che ogni anno pagano un numero di vittime elevato, i muratori, coloro che lavorano viaggiando sulle strade, coloro che sudano il proprio stipendio.

Ecco chi merita il mio rispetto, non certo 4 militari col mitra e non certo (aggiungo io) coloro che non sudano il proprio stipendio (e fra questi mi ci metto pure io).

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Vicini ai Nostri Soldati

In Origine Postato da AZ777
    Credo sia giusto rivolgere ai Nostri Soldati impegnati nelle missioni di pace all'estero (Iraq, Afghanistan, ex Jugoslavia) i nostri più sentiti AUGURI
    Ma invece di mostrarti così buono e sensibile in pubblico ce la mostri la copia degli auguri mandata ai soldati e alle famiglie o gli fai gli auguri dove loro non possono o sanno facilmente leggerli? Se vuoi ti faccio gli auguri mandandoli a mia mamma...

A parte il tuo sciacallaggio-cannibalismo politico, mi piacerebbe conoscere l'indirizzo delle famiglie irachene dei caduti di Nassirya, nessuno pensa a loro e a loro, ma non solo a loro, quindi dedico un umile pensiero fraterno
    Melkisedek

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag
    ... e, insieme agli Auguri di Buon Natale, anche quello che la vostra missione abbia successo affinché il popolo iracheno possa raggiungere quella Libertà cui ogni uomo aspira.

Tutti gli italiani che amano veramente la pace sono con voi.

Auguri Ragazzi...
    Basta con la demagogia. Tutti gli italiani che amano veramente la pace sono contro chi manda i soldati ad aiutare gli statunitensi a fare i loro interessi, così da permettere agli USA di mantenere liberi uomini e risorse per fare un'altra guerra in un'altra parte del mondo.
    Si, mandiamo i soldati a ricostruire l'Iraq, almeno Bush avrà i suoi liberi da mandare in Siria o in Iran... bel servizio alla pace mondiale !

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles

15 febbraio
    Tutto il pianeta in marcia, con un unico obiettivo: fermare le armi. E’ stata la più grande manifestazione pacifista di tutti i tempi: in 600 città del mondo da Bangkok a Parigi, da Londra a Islamabad, da Varsavia a New York. Non era mai successo nella storia politica: 110.000 milioni di persone sulla strada della pace. Il New York Times definisce il movimento pacifista la “seconda potenza mondiale”.
    "Labour Party against the war", intravedo in un cartello ? Certo che ci vuole tanta faccia tosta !

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,234
     Like avuti
    15,361
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Winston
    "Labour Party against the war", intravedo in un cartello ? Certo che ci vuole tanta faccia tosta !
    E' questo il tuo (come dei bananas) problema; non sempre la "base" è d'accordo con il vertice.

Almeno; DOVE c'è democrazia....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima