SAI OGNI TANTO CON UNA BATTUTINA FULMINANTE MI TOGLIEVO UN BEL Pò DI SASSOLINI CHE AVEVO DENTRO LA SCARPA...In origine postato da Aledex
Appunto...![]()
![]()
![]()
![]()
Chi è ricco di nascita
Chi si spende per gli altri
Chi guarda il mondo,solitario, dall'alto di un eremo
Chi ha un titolo nobiliare, per nascita
Chi lotta in prima fila nelle strade
Altro (specificare)

SAI OGNI TANTO CON UNA BATTUTINA FULMINANTE MI TOGLIEVO UN BEL Pò DI SASSOLINI CHE AVEVO DENTRO LA SCARPA...In origine postato da Aledex
Appunto...![]()
![]()
![]()
![]()

Io, invece, con qualche battutina dimostravo di non essere del tutto estraneo a quello SPLENDIDO spirito di famiglia...In origine postato da Marzia
SAI OGNI TANTO CON UNA BATTUTINA FULMINANTE MI TOGLIEVO UN BEL Pò DI SASSOLINI CHE AVEVO DENTRO LA SCARPA...![]()
![]()
![]()
![]()

Natale?![]()

2 PALLE

In origine postato da Aledex
Io, invece, con qualche battutina dimostravo di non essere del tutto estraneo a quello SPLENDIDO spirito di famiglia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Marzia
![]()
![]()
![]()
![]()
...ti assicuro che è stata dura...
Comunque, in tutto quel parentame del cavolo, qualche mente intelligente c'è... Una mia parente, mentre stavo leggendo un libro sulle barzellette su Totti (ottimo libro natalizio, te lo consiglio) arriva e mi dice: "che palle il Natale con i parenti eh? Dai, una volta all'anno ti tocca..."
UN GENIO!!! Per la serie "l'eccezione conferma la regola"...![]()

almeno nella tua famiglia c'è un genio...da me mancano proprio...sai sembrano tanti zombi buoni solo a dire cattiverie e a fare pettegolezzi(la cosa che io odioIn origine postato da Aledex
![]()
![]()
...ti assicuro che è stata dura...
Comunque, in tutto quel parentame del cavolo, qualche mente intelligente c'è... Una mia parente, mentre stavo leggendo un libro sulle barzellette su Totti (ottimo libro natalizio, te lo consiglio) arriva e mi dice: "che palle il Natale con i parenti eh? Dai, una volta all'anno ti tocca..."
UN GENIO!!! Per la serie "l'eccezione conferma la regola"...![]()
)

A pranzo ho mangiato un hamburger, a cena un pezzo di formaggio insieme ai mio padre e mia nonna, mia madre era a letto con la febbre.