Ciao Italex, buon anno, io a HKG ci vado la prox settimana.In Origine postato da italex
BUON ANNO A TUTTI DA HONG KONG .
Mi sa che quest'anno lo festeggio per primo.
Fra 6 ore e 1/2 si stappaaaaaaaaaaa
Ciao e Auguri di un grandioso anno a tutti
ITALEX
P.s. Ho volato in Biz con il nuovo 340 di Swiss .
Giudizio : le poltrone di Magnifica sono mille volte meglio del presunto lie-flat bed di swiss che è super inclinato e si scivola ingiu' da bestia
Allora vedi che in parte ho ragione, è meglio un buon sedile largo vecchio stile che i lie flat beds schifidi che devi metterci l'attak quando dormi.
Che ne dici?
Ciao.
Daniele




Rispondi Citando
) !!!
