Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
La riduzione a due partiti uguali di fatto non piace a nessuno, oltre che l'argomento in sé medesimo.
Argomentazione piuttosto sterile, più che altro uno spauracchio per la gente che continuate a ritenere stupida e ignorante.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Spero, almeno (ma poi nemmeno tanto) che si riconosca la buona volontà di non far cadere il Governo stante l'attuale situazione...
Se ne prende atto (di questa sua speranza).
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
No, l'argomento in se interessa
Perché lo doco tu, franceschini, d'alema, bindi, ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Quindi al massimo voteranno NO al referendum.
Senza contare che semplifichi all'osso il quesito se riduci tutto alla riduzione a due grandi partiti.
Se fosse come dici tu la lega non avrebbe avuto alcun problema.
Avrebbe lasciato fare l'accorpamento, tanto il quorum comunque non si sarebbe raggiunto.
L'argomento non piace, no?
Il sistema Westminster piace ai finanziatori dei partiti-sistema.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Perché lo doco tu, franceschini, d'alema, bindi, ...
Lo dicono le firme raccolte.
Lo dicono le proteste che vengono da più parti.
Lo noti che in questo caso la lega è sola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Il sistema Westminster piace ai finanziatori dei partiti-sistema.
Le cadreghe piacciono troppo alla famiglia bossi, evidentemente.
Comunque io non ho mai scritto quale sia la mia intenzione di voto.
Sono per farlo questo referendum. Punto.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Argomentazione piuttosto sterile,
Tranne quando la fate voi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
più che altro uno spauracchio per la gente che continuate a ritenere stupida e ignorante.
Da che pulpito.
D'alema , in una sua celebre affermazione, diceva che le elezioni servono per far sfogare la gente.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
In realtà la Lega ha capito che non sopravviverà al suo fondatore. Grande uomo, grande carisma ma soggetto anche lui alle ingiurie del tempo.
.
I cimiteri sono pieni di persone indispensabili.
Il sistema di rivendicazione dei diritti del nord è avviato, e la crisi internazionale non farà altro che accelerarlo, indipendentemente dalla Lega.
Se i partiti ITALIANI non la vorranno capire dovranno arroccarsi sempre più al sud ma senza poter contare sui "trasferimenti" che fino ad ora hanno garantito la lace sociale cagionando un debito pubblico enorme e la distruzione della "polentonia".
Preparatevi a temere l'ira dei mansueti (o dei meno mansueti immigrati residenti al nord).
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Minchia c'entrano poi....
E dimmi.
Sei disposto a pagare 500 milioni di euro di conseguenze?
E' il costo della "bravata" leghista.
adesso sono diventati 500? Comunque se il governo proponesse una tassa per i terremotati pagata solo dal Nord in cambio del mancato accorpamento tra europee e referendum (anche in considerazione che il Nord paga già molto di più per porcherie, quindi tanto peggio tanto meglio) non sarei contrario
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Le cadreghe piacciono troppo alla famiglia bossi, evidentemente.
Comunque io non ho mai scritto quale sia la mia intenzione di voto.
Sono per farlo questo referendum. Punto.
Ogni cadrega occupata da un polentone è sfilata da sotto il culo di un terrone.
Quindi è cosa buona e giusta, essendo i polentoni a tenere in piedi la baracca.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Lo dicono le firme raccolte.
Credi che abbiano raccolto le firme secondo le procedure tradizionali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Lo dicono le proteste che vengono da più parti.
Quali? La gente non ne sa nulla di sistemi elettorali.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Lo noti che in questo caso la lega è sola?
Che scoperta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Le cadreghe piacciono troppo alla famiglia bossi, evidentemente.
Comunque io non ho mai scritto quale sia la mia intenzione di voto.
Sono per farlo questo referendum. Punto.
Le cadreghe piacciono a tutti quelli che si accapigliano per raggiungerle.
L'unico al quale non interessavano è Gianfranco Miglio.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
CamiciaVerde
adesso sono diventati 500? Comunque se il governo proponesse una tassa per i terremotati pagata solo dal Nord in cambio del mancato accorpamento tra europee e referendum non sarei contrario
Peccato che non tutti in polentonia siano leghisti e siano d'accordo con te nella volontà di pagare quei soldi per tenere in vita la lega.
Questo volendo dare per buona la cazzata che solo il nord paga le tasse.
E prima che mi tiri fuori qualche statistica di mestre: quelli sono dati non attendibili e partigiani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Ogni cadrega occupata da un polentone è sfilata da sotto il culo di un terrone.
Quindi è cosa buona e giusta, essendo i polentoni a tenere in piedi la baracca.
Già già...quando poi il polentone vuole la padania ed accusa Roma di essere ladrona però per onestà dovrebbe evitare certi discorsi.
L'evoluzione leghista.
Roma ladrona.....dacce na poltrona.