Riferimento: lega indegna
Qui si svicola. Il punto è che la Lega ha dimostrato, sulla questione del referendum, di essere uguale a tutti gli altri partiti: ove esistano ragioni politiche di parte non è più il partito del risparmio dei soldi pubblici, di Roma ladrona, etc.
Per una causa tutta sua spende e spande i soldi degli italiani nè più nè meno delle parti politiche che combatte da sempre.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
wally
...mi chiedo, e se lo sono chiesti in tanti, se il terremoto fosse avvenuto qualche chilometro più a nord, questo indecente partito politico italiano non avrebbe forse cercato di dirottare tutti gli aiuti ai terremotati risparmiando magari sulle spese inutili? per quale motivo questo disgraziato paese deve essere governato da questi sciacalli?
Di indecente c'è solo la valanga di miliardi pubblici provenienti dal nord, perennemente sprecati al sud, ed i risultati si vedono quando crollano strutture pubbliche fabbricate con la sabbia di mare.....
Non mi pare che si stiano negando aiuti ai terremotati, gli sciacalli vatteli a cercare da un altra parte.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Peccato che non tutti in polentonia siano leghisti e siano d'accordo con te nella volontà di pagare quei soldi per tenere in vita la lega.
Questo volendo dare per buona la cazzata che solo il nord paga le tasse.
E prima che mi tiri fuori qualche statistica di mestre: quelli sono dati non attendibili e partigiani.
Già già...quando poi il polentone vuole la padania ed accusa Roma di essere ladrona però per onestà dovrebbe evitare certi discorsi.
L'evoluzione leghista.
Roma ladrona.....dacce na poltrona.
se non ti piacciono i dati della CGIA di Mestre puoi farti un giro su youtube e guardarti il video ''i numeri dell'oppressione'', tutti dati ufficiali ISTAT. Comunque i nostri hanno le ''poltrone'' grazie ai voti dei Padani, Roma non ci ha dato un bel nulla
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Credi che abbiano raccolto le firme secondo le procedure tradizionali?
Nooo...le hanno estorte puntando una pistola.:rolleyes:
Lo sai che le firme vengono controllate dalla crte dei conti quando le si deposita?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Quali? La gente non ne sa nulla di sistemi elettorali.
La gente è ignorante e va guidata.
Che discorso comunista e partitocratico.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Già già...quando poi il polentone vuole la padania ed accusa Roma di essere ladrona però per onestà dovrebbe evitare certi discorsi.
L'evoluzione leghista.
Roma ladrona.....dacce na poltrona.
roma è ladrona per sua natura, da quando esiste. I soldi che gestisce sono rubati alla Padania. E tu lo sai.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
CamiciaVerde
se non ti piacciono i dati della CGIA di Mestre puoi farti un giro su youtube e guardarti il video ''i numeri dell'oppressione'', tutti dati ufficiali ISTAT. Comunque i nostri hanno le ''poltrone'' grazie ai voti dei Padani, Roma non ci ha dato un bel nulla
beh, youtube.
Che fonte. Li ci trovo anche filmati meridionalisti.
Le fonti istat parlano di evasione alta anche in padania.
E considerando le cifre su cui si evade è la petagna quella che paga meno, in proporzione.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Nooo...le hanno estorte puntando una pistola.:rolleyes:
Lo sai che le firme vengono controllate dalla crte dei conti quando le si deposita?
E tu pensi che le controllino? Almeno quelle "prodotte" da certuni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
La gente è ignorante e va guidata.
Che discorso comunista e partitocratico.
Te ne intendi. E si vede.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
beh, youtube.
Che fonte. Li ci trovo anche filmati meridionalisti.
Le fonti istat parlano di evasione alta anche in padania.
E considerando le cifre su cui si evade è la petagna quella che paga meno, in proporzione.
tirale fuori queste fonti allora, le mie sono sul video di cui sopra
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
roma è ladrona per sua natura, da quando esiste. I soldi che gestisce sono rubati alla Padania. E tu lo sai.
Si si. Come ne.
Roma è ladrona ed i leghisti che ci stazionano no.:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
E tu pensi che le controllino? Almeno quelle "prodotte" da certuni...
Ossignore. Fa ricorso sulle firme.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Te ne intendi. E si vede.
Fino a prova contrario io lo voglio il referendum.
E chi ha fatto quel discorso sull'ignoranza sei tu.
Detto questo. Adieu.
Io con certi soggetti mi sono stancato di sporcarmi le mani.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
CamiciaVerde
tirale fuori queste fonti allora, le mie sono sul video di cui sopra
Vai su youtube e cerca.
Nessuno te lo impedisce.