Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Si si. Come ne.
Roma è ladrona ed i leghisti che ci stazionano no.:D
Ossignore. Fa ricorso sulle firme.
Fino a prova contrario io lo voglio il referendum.
E chi ha fatto quel discorso sull'ignoranza sei tu.
Detto questo. Adieu.
Io con certi soggetti mi sono stancato di sporcarmi le mani.
Bravo, vai a lavarti.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Vai su youtube e cerca.
Nessuno te lo impedisce.
il primo video che appare su google digitando ''youtube'', ''evasione'' e ''Nord'' (''Nord'', non ''Sud'') è questo qui:
www.youtube.com/watch?v=E_A3MHRI0VQ
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
CamiciaVerde
Spiegazione semplice semplice così ci arrivi.
Se io evado del 50% su 10 lire e tu evadi del 20% su 100 lire chi evade si più?
Al Nord guadagnano molto di più. Quindi evadendo in percentuali più basse evadono per cifre più alte.
Comprì?
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
La gente è ignorante e va guidata.ì
Eccome.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Al Nord guadagnano molto di più.
Al Nord lavorano. E pagano anche per i tuoi conterranei.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Spiegazione semplice semplice così ci arrivi.
Se io evado del 50% su 10 lire e tu evadi del 20% su 100 lire chi evade si più?
Al Nord guadagnano molto di più. Quindi evadendo in percentuali più basse evadono per cifre più alte.
Comprì?
prendo dunque atto che il Burundi, un paese molto più povero della Svezia e dunque con un totale di evasione più basso, è più civile rispetto a quello scandinavo.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
CamiciaVerde
prendo dunque atto che il Burundi, un paese molto più povero della Svezia e dunque con un totale di evasione più basso, è più civile rispetto a quello scandinavo.
In questo caso parliamo dello stesso paese, carissimo.
Quindi questo tuo esempio non calza per nulla.
EDIT: Direi di tornare IT.
Se vuoi continueremo questo discussione altrove.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Tranne quando la fate voi.
Da che pulpito.
D'alema , in una sua celebre affermazione, diceva che le elezioni servono per far sfogare la gente.
Apprezziamo D'Alema quale animale politico ma non certo il pulpito da cui parla...
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
I cimiteri sono pieni di persone indispensabili.
Il sistema di rivendicazione dei diritti del nord è avviato, e la crisi internazionale non farà altro che accelerarlo, indipendentemente dalla Lega.
Se i partiti ITALIANI non la vorranno capire dovranno arroccarsi sempre più al sud ma senza poter contare sui "trasferimenti" che fino ad ora hanno garantito la lace sociale cagionando un debito pubblico enorme e la distruzione della "polentonia".
Preparatevi a temere l'ira dei mansueti (o dei meno mansueti immigrati residenti al nord).
Non possiamo che condividere. La Lega è ormai diventata un partito di potere.
Una volta era la "costola della sinistra", oggi è la costola di Roma Ladrona.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
CamiciaVerde
adesso sono diventati 500? Comunque se il governo proponesse una tassa per i terremotati pagata solo dal Nord in cambio del mancato accorpamento tra europee e referendum (anche in considerazione che il Nord paga già molto di più per porcherie, quindi tanto peggio tanto meglio) non sarei contrario
Perbacco come sono bravi tutti a parlare per mere ipotesi. Le vorrei proprio vedere le camicieverdi a pagare queste nuove tasse...
La domanda è: cos'è che La fa ragionare in questo modo? La pseudo-ideologia padanoceltica o la paura di scomparire politicamente?