Re: Re: Re: la sedia vuota
Citazione:
In Origine Postato da Guido Di Tacco
concordo...
perchè usare Lumumba quando abbiamo nientemeno che "sua nanità"???
:K :K :K
"No, non ho parlato di pena di morte con i leader cinesi. D'altra parte bisogna pensare al rapporto col numero degli abitanti. I cinesi sono talmente tanti…"
Silvio Berlusconi, candidato al Premio Nobel per la Pace. Fonte: Radio Radicale - 2 settembre 2002
Re: Re: Re: Re: la sedia vuota
Citazione:
In Origine Postato da Gallo Senone
Confondi Patrik Lumumba con Mobuto. La generazione di coloro che hanno fatto politica, dalla tua parte, negli anni 60/70, fece del Lumumba uno dei suoi eroi, al pari dello zio Ho, di Fidel, del Che ecc. ecc..
Trovo comunque strano che tocchi a me, da sempre liberale quindi non troppo benevolo bei confronti dei personaggi di cui sopra, ristabilire la verità su coloro che, nel bene e nel male, hanno fatto la storia dell'Africa contemporanea.
=====
HAI RAGIONE....... HO CONFUSO CON BOKASSA
ECCONE LA BALLATA RIFERITA AL NANO BOKASSA
http://ec.eurecom.fr/~giorcell/Benni/Testi/bokassa.html
Re: Re: Re: Re: la sedia vuota
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
"No, non ho parlato di pena di morte con i leader cinesi. D'altra parte bisogna pensare al rapporto col numero degli abitanti. I cinesi sono talmente tanti…"
Silvio Berlusconi, candidato al Premio Nobel per la Pace. Fonte: Radio Radicale - 2 settembre 2002
senza parole:
http://www.broderie.it/images/HOMEim...ndacecenia.jpg
:lol :K :fru :fru
Re: Re: Re: Re: Re: la sedia vuota
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
=====
HAI RAGIONE....... HO CONFUSO CON BOKASSA
ECCONE LA BALLATA RIFERITA AL NANO BOKASSAhttp://it.altavista.com/r?ck_sm=a2979979&rpos=1&rpge=1&rsrc=R&ref=40400020 080&uid=48c8efc97d53112e&r=http%3A%2F%2Fec.eurecom .fr%2F%7Egiorcell%2FBenni%2FTesti%2Fbokassa.html
Stacca BOKASSA da http....
Re: Re: Re: Re: Re: la sedia vuota
Citazione:
In Origine Postato da Guido Di Tacco
senza parole:
:lol :K :fru :fru
"Berlusconi dice che Pera ha fatto bene a subordinare la nomina del nuovo CdA Rai al voto in Parlamento sul conflitto di interessi. E con l'occasione dice che, secondo lui, il conflitto di interessi lo ha danneggiato: 'Le mie aziende sono mortificate: in molte situazioni si trovano nell'impossibilità di svilupparsi perché il loro fondatore ha responsabilità di governo"
(Ansa, 21 dicembre 2001).