Gentile utente ,
come può notare attualmente il forum è inattivo a causa di numerosi impegni dei Moderatori, la prego cortesemente di non postare per ora una serie così lunga di domande . Le chiedo anche di leggere con più attenzione i thread da lei ripresi , troverà già buona parte delle risposte che cerca .
Saluti
in Cristo
Luca+


Rispondi Citando


