... tutta scena! *
*(disse il regista)![]()

... tutta scena! *
*(disse il regista)![]()

Originally posted by Jaki
*(disse il regista)![]()
Quale, il Pieraccioni, forse?
Ad una battutona così lui non c'arriva mica.

Marce, non ti piace Pieraccioni?
ULTRAS MODUS VIVENDI

pieraccioni lo trovai in un locale, aveva il tavolino accanto al mio, era d'un antipatico....era con Conti, un altro antipatico

macchè... tutta invidia perche' non t'hanno pagato la birra.Originally posted by O'Rei
pieraccioni lo trovai in un locale, aveva il tavolino accanto al mio, era d'un antipatico....era con Conti, un altro antipatico
![]()

Originally posted by Aug83
Marce, non ti piace Pieraccioni?
A mio parere fa dei film penosissimi. Come faccia la gente ad andare a vederli non so.
L'altra sera in tv c'era Il Ciclone. Era la prima volta che lo vedevo. Non ho riso neanche una volta. Veramente penoso.

no dai, il ciclone è stato bello (l'unico)Originally posted by marcejap
A mio parere fa dei film penosissimi. Come faccia la gente ad andare a vederli non so.
L'altra sera in tv c'era Il Ciclone. Era la prima volta che lo vedevo. Non ho riso neanche una volta. Veramente penoso.

scusa eh, ma come fai a dire che è antipatico solo perchè era al tavolo accanto al tuo????Originally posted by O'Rei
che faceva di così antipatico?
ULTRAS MODUS VIVENDI

Va bè, degustibus.Originally posted by marcejap
A me Pieraccioni non ha mai fatto impazzire, però l'ho sempre trovato perlomeno piacevole.
Il Ciclone, I Laureati e Fuochi d'Artificio sono a mio avviso 3 bei film.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Beh, giusto, degustibus.