Possibile che nessuno si ricordi di vend.solitario ?
L'insegnante di scuola superiore in pensione.
E' comunista, ma nessuno e' perfetto e mi piacerebbe ritrovarlo.
Ho sbagliato thread. Dovevo postare nell'altro.


Possibile che nessuno si ricordi di vend.solitario ?
L'insegnante di scuola superiore in pensione.
E' comunista, ma nessuno e' perfetto e mi piacerebbe ritrovarlo.
Ho sbagliato thread. Dovevo postare nell'altro.


pensiero




il siso e liano


Dante Pastorelli e i suoi sproloqui chilometrici pro Silvio...![]()


anche il fascio messinese che negava il pericolo che nell'affare ponte di Messina potesse introdursi la mafia... come cazzo si chiamava, Ichtys o una cosa del genere...


a me manca gualerz... :20::20::20::20::20:
.
A fool and his money can throw one hell of a party.




eh........


svicolone, gianmario e roba del genere
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO