Si da il caso che l'abbia data GINO STRADA davanti a tutti gli assassini guerrafondai filousa, ha detto "9400 morti sotto le bombe e nessuno lo ha detto" e il bello che nessuno dei suoi amici leccaculi degli USA ha ribadito qualcosa. E adesso vuole farlo lei ridicolo AM?In Origine Postato da Amati75
Mi scusi...ma lei quando guarda Ballaro'.... non si accorge che il trattamento NON e' uguale?
Non si accorge, che la propensione agl'interventi dl conduttore nel mezzo di un ragionamento chissa' perche' occorrono sempre quando interviene una persona di una parte ben specifica?
Non si accorge che pur se un intervenuto di sx, dice una boiata tremenda, suonano applausi? Guardi che batsa stare a guardare eh... se lei non lo vede, forse e' perche' lei gia' di per se e' fazioso, quindi ovviamente ha il paraocchi,
Su Vespa sulla guerra non le posso rispondere, non l'ho visto.
Ho visto pero' altre trasmissioni di Porta a Porta, dove quello che accade a Ballaro' non c'e'.
Ancora ci deve dire dove ha preso la notizia dei 10 mila morti, mai una volta che lo dica, aiuterebbe. Da dove l'ha presa?

) postasse una fonte PRECISA e facilmente VERIFICABILE da solo...