Pagina 27 di 37 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 369
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,239
     Like avuti
    18,148
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75
    Mi scusi...ma lei quando guarda Ballaro'.... non si accorge che il trattamento NON e' uguale?
    Non si accorge, che la propensione agl'interventi dl conduttore nel mezzo di un ragionamento chissa' perche' occorrono sempre quando interviene una persona di una parte ben specifica?
    Non si accorge che pur se un intervenuto di sx, dice una boiata tremenda, suonano applausi? Guardi che batsa stare a guardare eh... se lei non lo vede, forse e' perche' lei gia' di per se e' fazioso, quindi ovviamente ha il paraocchi,
    Su Vespa sulla guerra non le posso rispondere, non l'ho visto.
    Ho visto pero' altre trasmissioni di Porta a Porta, dove quello che accade a Ballaro' non c'e'.

Ancora ci deve dire dove ha preso la notizia dei 10 mila morti, mai una volta che lo dica, aiuterebbe. Da dove l'ha presa?
    Si da il caso che l'abbia data GINO STRADA davanti a tutti gli assassini guerrafondai filousa, ha detto "9400 morti sotto le bombe e nessuno lo ha detto" e il bello che nessuno dei suoi amici leccaculi degli USA ha ribadito qualcosa. E adesso vuole farlo lei ridicolo AM?

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Primo punto.. non so lei, ma io di Dio ne conosco solo uno, e lo trovo dentro di me nei momenti difficili, gl'altri se vuole se li tenga pure.
    Scrivo B. perche' mi viene piu' facile e non ho voglia di scrivere il nome per intero, spero che quanto cerca di dare spiegazioni di usanze altrui, non cerchi sempre la possibilita' piu' fantasiosa.
    A volte la cosa piu' semplice e' quella reale.

Per quanto riguarda il resto, la differenziazione che fa di B. e di P. mi scusi.. ma non la condivido. Lei crede che P. no abbia ricavatonessun guadagno dai suoi "errori"? Se intende economico, forse, ma di guadagno vi sono tanti altri fattori, potere, favori, ecc.... non facciamo gl'innocenti che non e' il caso.
    io dal cnatomio, non ho mai detto che B. fosse immacolato, per l'appunto per quello che lei ha deto, ovvero nel panorama Italiano era impossibile esserlo, se lo si cercava di esserlo, lo si diventava per forza. Ma questo, succedeva sia ai porpietari sia ai manager...
    Fare differenziazioni che non stanno ne in cielo ne in terra sara' molto bello come giochetto di filosofia, ma all'aspetto pratico,non cambia nulla.

Saluti
    Si rende conto che c’è una bella differenza tra un DIPENDENTE ed un PROPRIETARIO?

Prodi a differenza di Berlusconi è sempre stato in fin dei conti un dipendente, con ampie autonomie ma pure sempre un dipendente. Gli interessi ci saranno pure ma sono ben diversi.

Quello che dice significa equiparare chi sfrutta il proprio lavoro per arricchirsi e quello che fa dei favori per ottenerne a sua volta. Il primo è un ladro il secondo no.

Saluti

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da il Pasquino
    Si rende conto che c’è una bella differenza tra un DIPENDENTE ed un PROPRIETARIO?

Prodi a differenza di Berlusconi è sempre stato in fin dei conti un dipendente, con ampie autonomie ma pure sempre un dipendente. Gli interessi ci saranno pure ma sono ben diversi.

Quello che dice significa equiparare chi sfrutta il proprio lavoro per arricchirsi e quello che fa dei favori per ottenerne a sua volta. Il primo è un ladro il secondo no.

Saluti

Mi scusi ma fa una differenziazione che ai fini pratici non differenzia nulla.. le ho gia' detto, B. si sara' arrichito anche Economicamente, P. se non ha avuto ritorni economici (?), li ha avuti in potere, in favori ad altri (che si ripagano), inmsomma far finta di non vedere che non vi e' solo un ritorno economico, non implica la cancellazione degl'altri fattori.. mi scusi...

Lei per ovvi motivi vede la differenza, e pensera' che pe ovvi motivi io nonmla vedo... ma pur sforzandomi al massimo nel intravvedere tale differenza... non v'e', uno sfrutta la sua propieta', l'altro sfrutta una propieta' che sua non e'.
    AI fini pratici, no cambia nulla.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FLenzi
    Si da il caso che l'abbia data GINO STRADA davanti a tutti gli assassini guerrafondai filousa, ha detto "9400 morti sotto le bombe e nessuno lo ha detto" e il bello che nessuno dei suoi amici leccaculi degli USA ha ribadito qualcosa. E adesso vuole farlo lei ridicolo AM?

Grazie per aveer "sorvolato" sulla prima parte del post....
    Ieri sera ho visto Porta a Porta... le e' sembrsata una trasmissione indirizzata? Ha visto per caso Vespa interrompere nel mezzo di un ragionamento Franceschini o Violante, o Diliberto?

Gino Strada? ahhh allora... e lui come li ha avuti quei dati? Mi scusi ma pur essendo una buona persona, ovviamente pure lui per fare notizia, o meglio per attirare l'attenzione del pubblico in una certa direzione potrebbe aumentare i numeri... ed il dubbio rimane fino a quando non sara' indicato come abbia avuto tale cifra, questo vale per tutti i dati, non solo quelli di Gino Strada, anche quelli contrari (ma queste ovvieta' per un lenzualotto come lei sono cose incomprensibili).

A parte Gino Strada?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Visto che ho i miei dubbi che lei mi apporti qualcosa, le apporto io qualcosa anche per lei (ovvero dei suoi dati):

http://www.iraqbodycount.net/

Min: 8,037
    Max: 9,874

Saluti

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto che ho i miei dubbi che lei mi apporti qualcosa, le apporto io qualcosa anche per lei (ovvero dei suoi dati):

Saluti
    Noooooooooo perche' gli hai dato il sito!
    Volevo vedere se PER UNA DANNATA VOLTA, 2+2 (che ora fa il gradasso dato che sembra avere imparato persino la moltiplicazione ) postasse una fonte PRECISA e facilmente VERIFICABILE da solo...
    Mr. Hyde

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,239
     Like avuti
    18,148
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Saluti
    Come vede GINO STRADA AVEVA RAGIONE, mentre il suo amato fazioso e leccdidietro Vespa ha sempre detto che i morti civili erano pochissimi............................

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Mr. Hyde
    Noooooooooo perche' gli hai dato il sito!
    Volevo vedere se PER UNA DANNATA VOLTA, 2+2 (che ora fa il gradasso dato che sembra avere imparato persino la moltiplicazione ) postasse una fonte PRECISA e facilmente VERIFICABILE da solo...

In quanto alle fonti "precise" ci sarebbe da discutere...e non poco.
    Alla stessa stregua del tuo amico che se le riporta lui, allora sono attendibili, mentre se le riporta un'altro...sono discutibili.

Poi...fà sorridere la puntigliosa precisazione sui numeri, geppetto riporta, badate bene.....MIN. 8 mila....MAX 9874, contro le 10mila sparate lì da flenzi.
    Quindi si discute sul sesso degl'angeli, ma si sà, per chi si occupa di massimi sistemi macroeconomici...anche un 1,26% di errore ha la sua valenza.

E' pur vero che i numeri hanno la loro importanza, basti pensare che per 2 soli centimetri potevate uscire da un buco diverso da quello naturale....che culo.
    Ps.
    Scommetto che contesterà i cm che separano i due buchi....

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Saluti

Dal sito in evidenza:

Il conteggio comprende anche le vittime per cause indirette?

Ognuno dei due schieramenti può addossare all’altro la ‘responsabilità’ delle vittime per cause indirette o, nel caso di morti per malattie a lungo decorso o per modificazioni genetiche, attribuirla ad ‘altre cause’. La nostra metodologia richiede che le morti attribuite all’azione militare delle forze alleate vengano riferite da almeno due delle fonti comprese nel nostro elenco. Ciò riguarda anche i morti causati dalla distruzione degli impianti di trattamento idrico o da qualsiasi altro effetto letale sulla popolazione civile. Il criterio da noi seguito è sempre il seguente: il proiettile (o equivalente) deve provenire da un’arma azionata da mano statunitense o alleata, oppure, in alternativa, la vittima deve essere considerabile come un ‘effetto collaterale’ causato da una delle due parti (la relativa responsabilità, in tal caso, gravando indiscutibilmente sulle spalle di chi ha intrapreso una guerra senza l’autorizzazione del Consiglio di Sicurezza dell’ONU). Riconosciamo che ogni morte, da qualsiasi causa venga provocata, debba considerarsi un oltraggio, ma ai fini di questo progetto intendiamo registrare soltanto quei morti che possono essere inequivocabilmente imputati ai nostri leader. In sostanza, registriamo tutte le vittime civili attribuite al nostro intervento militare in Iraq.

---------------------------------------------

SECONDO VOI sono più credibili 10000 morti o 8000?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FLenzi
    Come vede GINO STRADA AVEVA RAGIONE, mentre il suo amato fazioso e leccdidietro Vespa ha sempre detto che i morti civili erano pochissimi............................
    Prima di tutto mi dovrebbe ringraziare che le ho apportato una fonte, secondo, le ho solo apportato una fonte, non ho detto se e' attendibile o meno, come le ho detto molte ma molte volte, PRIMA di dare un giudizio si devono vedere svariate fonti sullo stesso tema, non una...
    Terzo, quesot le dovrebbe indicare, ceh al cotnrario suo, non mi facio nessun probblema a guardare a cifre contrastanti a quello che dico... se lo ricordi bene anche in futuro, quando mi contesta le mia apportazioni ritenendole faziose... Lei riuscira' mai a fare altrettanto?

Se per quello ho trovato anche un altra fonte che parla di 3600 morti, ma cosi pochi non lo credo neanche io.

Cmq, se vogliamo mettere in prospettiva il numero dimorti nelal conquista di una paese grande piu o meno come la Francia, 10k morti non sono molti, se compariamo poi questa cifra a guerre passate.
    Sono tanti ugualmente per carita', ma pochi se paragonati alle vittime di guerre passate.
    Vespa diede una cifra, anche se approssimativa, o disse solo "pochi"?

Pagina 27 di 37 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima