berlusconi potrebbe prendere una doppia cittadinanza, chessò. quella delle bahamas ad esempio, e farsi dare un passaporto diplomatico che garantisce l'immunità
così i magistrati si attaccano al tram

berlusconi potrebbe prendere una doppia cittadinanza, chessò. quella delle bahamas ad esempio, e farsi dare un passaporto diplomatico che garantisce l'immunità
così i magistrati si attaccano al tram

Allora meglio le isole Vergini.

L'ideale sarebbe che si trasferisca una volta per tutte alle Bahamas...
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Ultima modifica di 17N; 12-10-09 alle 08:13
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

perchè dovrebbe avere l'immunità solo grazie a un passaporto?onf:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ho una idea migliore....
Diventa una qualsiasi pietra che notoriamente non può essere giudicata :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: