Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 230
    Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da brunik

Mo ve la sognate un'altra occasione simile.
    bene a sapersi, mi sa che allora in tal caso viste le dichiarazioni te ti sogni un membro del CSM visto che senza i 2/3 non passa....vuoi fare il grosso? o vediamo se sei tanto grosso e forte da far passare un membro del CSM senza i 2/3

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non crediate in buona fede di poter far forza su questo argomento, se vi va credo che nella buona logica ora spetta a noi fare una proposta, dato che la vostra l'avete abortita voi stessi, se non si trova un accordo pazienza, noi andiamo avanti lo stesso, qui ci sono tante cose da fare...mi sembra che gia' 2 moderatori su 3 per chi ha perso siano molto, forse troppo, poi il tempo e' sempre galantuono e l'uomo """purtroppo""" o per """fortuna"""" cambia sempre idea

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da asti_sinistra
    Non crediate in buona fede di poter far forza su questo argomento, se vi va credo che nella buona logica ora spetta a noi fare una proposta, dato che la vostra l'avete abortita voi stessi, se non si trova un accordo pazienza, noi andiamo avanti lo stesso, qui ci sono tante cose da fare...mi sembra che gia' 2 moderatori su 3 per chi ha perso siano molto, forse troppo, poi il tempo e' sempre galantuono e l'uomo """purtroppo""" o per """fortuna"""" cambia sempre idea
    un moderatore o centomila son la stessa cosa...non cambia niente

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vabe' comunque spero che trasversalmente ci possa esere una convergenza su un nome, in caso contrario ribadisco....pazienza, noi la possibilita' ve l'abbiamo data...e io ho pure DOVUTO per senso delle istituzioni votare uno delle opposizioni....ora piu' di cosi' cosa dobbiamo fare?Non mi crogiolero' di certo sul fatto che il presidente del csm non verra' eletto, tanto lo sai che alla fine qualcuno si eleggera'..........

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78
    ritorniamo al motivo principale per cui siamo qui.
    eh no amico mio, qui non si può seguitare a lanciare il sasso ed a nascondere la mano; non si può chiedere correttezza e poi essere scorretti... io non ho MAI offeso nessuno ed NON intendo essere offeso; e proprio tu che sei il presidente del congresso, che anche io ho votato, dovresti tutelarmi.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da mcandry
    eh no amico mio, qui non si può seguitare a lanciare il sasso ed a nascondere la mano; non si può chiedere correttezza e poi essere scorretti... io non ho MAI offeso nessuno ed NON intendo essere offeso; e proprio tu che sei il presidente del congresso, che anche io ho votato, dovresti tutelarmi.
    Bravo, e allora comincia a tutelare tu il Presidente di POL, invece di continuare a fare la maestrina con me.

Questo smile mi è stato deldicato dal tuo sodale, l'O'Rei, senza suscitare in te alcuna reazione scandalistica:

Vedo che però se è rivolto a te non è che ti riempia di soddisfazione, figurati a me, che sono la principale figura istituzionale di POL.

Amiche opposizioni, siete RIDICOLE e FAZIOSE. Ormai l'abbiamo capito tutti che siiete solo in grado di insultare chi lavora. Le elezioni sino terminate 20 giorni fa Non ho ancora letto una sola proposta costruttiva da parte vostra. Pensa te che l'ometto che mi mostra il suo adolescenziale culetto è stato capace persino di non votare a favore della Gazzetta Ufficiale di POL. Vive nel rancore per la sconfitta che lo spinge solo a destabilizzare, e tu l'avevi persino candidato al CSM. Per fortuna che noi, con senso di responsabilità, l'abbiamo bloccato in tempo.

Dovresti solo ringraziarci.

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bravo, e allora comincia a tutelare tu il Presidente di POL, invece di continuare a fare la maestrina con me.

Questo smile mi è stato deldicato dal tuo sodale, l'O'Rei, senza suscitare in te alcuna reazione scandalistica:

Vedo che però se è rivolto a te non è che ti riempia di soddisfazione, figurati a me, che sono la principale figura istituzionale di POL.

Amiche opposizioni, siete RIDICOLE e FAZIOSE. Ormai l'abbiamo capito tutti che siiete solo in grado di insultare chi lavora. Le elezioni sino terminate 20 giorni fa Non ho ancora letto una sola proposta costruttiva da parte vostra. Pensa te che l'ometto che mi mostra il suo adolescenziale culetto è stato capace persino di non votare a favore della Gazzetta Ufficiale di POL. Vive nel rancore per la sconfitta che lo spinge solo a destabilizzare, e tu l'avevi persino candidato al CSM. Per fortuna che noi, con senso di responsabilità, l'abbiamo bloccato in tempo.

ancora una volta signor presidente, lei fa un po' di confusione.

innanzitutto il sottoscritto non è o'rei, non è del suo stesso partito e quindi non risponde del suo modo di fare politica, secondo poi, il sottosctitto ha votato sia la gazzetta sia danny presidente, quindi la pregherei quando parla con me di farlo direttamente e non parlando delle opposizioni... se ancora il presidente non se ne fosse accorto, la mia coalizione è andata per conto suo e non è stata collegate a nessun altro...

ancora, non vedo perchè dovrei essere offeso io per qualcosa che altri hanno detto... non è che il signor presidente stia facendo di tutta un'erba un fascio...

ah, a proposito, io sto ancora aspettando le sue scuse e soprattutto una posizione ufficiale del presidente del congresso che dovrebbe tutelarmi...

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'unica cosa che ringrazio è la mia moderazione...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho già detto a tutti di riportare il discorso sul problema del Csm evitando le polemiche inutili che ci fanno perdere tempo.

Ho già richiamato il presidente di Pol a non fomentare … ma alcuni esponenti della opposizione continuano con gli attacchi personali e di conseguenza si prosegue nella polemica tralasciando il fatto che il Csm comunque esiste già e che è composto da Brunik e Nuvolarossa in attesa che si pronunci l’amministrazione e che noi si risolva la diatriba sul membro designato dal Congresso.

Ripeto a tutti di proporre e non disfare , siamo solo all’inizio e se ci impuntiamo sul csm , come potremo mai attuare le riforme Costituzionali che ci siamo tutti prefissati alla fine della scorsa legislatura?

Una domanda a mcandry, sappiamo che i LibDem si sono presentati da soli e che quindi non sono alleati della Dnd e della DeSo ed allora ti faccio una proposta: proponi tu un nome per il Csm (indipendentemente da quello che dicono gli altri).
    Può darsi che su quel nome convergeranno anche le opposizioni di destra e la maggioranza di centrosinistra

PS
    RICORDO CHE PER IL CSM SI DEVE AVERE L’APPROVAZIONE DEI 2/3 DEL CONGRESSO (cioè 10 congressisti su 15 ) E NON DEVE PER FORZA ESSERCI L’UNANIMITA’ (AUSPICABILE CERTO MA NON NECESSARIA.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78
    Ho già detto a tutti di riportare il discorso sul problema del Csm evitando le polemiche inutili che ci fanno perdere tempo.

Ho già richiamato il presidente di Pol a non fomentare … ma alcuni esponenti della opposizione continuano con gli attacchi personali e di conseguenza si prosegue nella polemica tralasciando il fatto che il Csm comunque esiste già e che è composto da Brunik e Nuvolarossa in attesa che si pronunci l’amministrazione e che noi si risolva la diatriba sul membro designato dal Congresso.

Ripeto a tutti di proporre e non disfare , siamo solo all’inizio e se ci impuntiamo sul csm , come potremo mai attuare le riforme Costituzionali che ci siamo tutti prefissati alla fine della scorsa legislatura?

Una domanda a mcandry, sappiamo che i LibDem si sono presentati da soli e che quindi non sono alleati della Dnd e della DeSo ed allora ti faccio una proposta: proponi tu un nome per il Csm (indipendentemente da quello che dicono gli altri).
    Può darsi che su quel nome convergeranno anche le opposizioni di destra e la maggioranza di centrosinistra

PS
    RICORDO CHE PER IL CSM SI DEVE AVERE L’APPROVAZIONE DEI 2/3 DEL CONGRESSO (cioè 10 congressisti su 15 ) E NON DEVE PER FORZA ESSERCI L’UNANIMITA’ (AUSPICABILE CERTO MA NON NECESSARIA.
    Scusa, ma sei sicuro che si sia Nuvolarossa nel CSM ? A me, rileggendo la Costituzione, non pare proprio, e se così fosse allora cade automaticamente la nostra disponibilità a dare un posto all'opposizione.

Dove sta scritto che un posto è di Nuvolarossa?

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima