si ma non mi sembra che tu lo abbia richiamato a non offendere...In Origine postato da danny78
Ho già richiamato il presidente di Pol a non fomentare …

si ma non mi sembra che tu lo abbia richiamato a non offendere...In Origine postato da danny78
Ho già richiamato il presidente di Pol a non fomentare …

Hey, chiudiamo qua il discorso. Voi rispettate il Presidente e il Presidente rispetta voi, voi non rispettate il Presidente e il Presidente vi insulta, ve l'avevo già chiarito.In Origine postato da mcandry
si ma non mi sembra che tu lo abbia richiamato a non offendere...

questo dimostra quanto il signor presidente si sia interessato al dibattito pre elettorale... comunque le rinfresco io la memoria: ogni presidente eletto, automaticamete diviene membro del csm, con solo voto consultivo... quindi non si preoccupi, non c'era nessuna fregatura.In Origine postato da brunik
Scusa, ma sei sicuro che si sia Nuvolarossa nel CSM ? A me, rileggendo la Costituzione, non pare proprio, e se così fosse allora cade automaticamente la nostra disponibilità a dare un posto all'opposizione.

Ascolta, del dibattito elettorale non deve fregare niente a nessuno. Men che meno di quello che vuoi sempre dimostrare tu, poi non prendertela se ti insulto.In Origine postato da mcandry
questo dimostra quanto il signor presidente si sia interessato al dibattito pre elettorale... comunque le rinfresco io la memoria: ogni presidente eletto, automaticamete diviene membro del csm, con solo voto consultivo... quindi non si preoccupi, non c'era nessuna fregatura.
Quello che fa testo in tutte le democrazie del mondo è la norma scritta e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale.
Citami l'articolo, io non l'ho trovato.

il sottoscritto ha già dimostrato la sua disponibilitàIn Origine postato da danny78
Ripeto a tutti di proporre e non disfare...

incontrovertibile direi...In Origine postato da danny78
RICORDO CHE PER IL CSM SI DEVE AVERE L’APPROVAZIONE DEI 2/3 DEL CONGRESSO (cioè 10 congressisti su 15 ) E NON DEVE PER FORZA ESSERCI L’UNANIMITA’ (AUSPICABILE CERTO MA NON NECESSARIA.

ma non mi sembra, signor presidente, di averla insultato, o forse mi sbaglio?In Origine postato da brunik
Hey, chiudiamo qua il discorso. Voi rispettate il Presidente e il Presidente rispetta voi, voi non rispettate il Presidente e il Presidente vi insulta, ve l'avevo già chiarito.

Ti sbagli. Ma vediamo di metterci una pietra sopra e di parlare di regole.In Origine postato da mcandry
ma non mi sembra, signor presidente, di averla insultato, o forse mi sbaglio?

ma io non ho parlato di dibattito elettorale signor presidente, bensì di quello preelettorale intercorso tra i tre plenipotenziari che hanno messo a punto l'ultima bozza di costituzione e soprattutto quella sul csm, che era risultata più ostica.In Origine postato da brunik
Ascolta, del dibattito elettorale non deve fregare niente a nessuno. Men che meno di quello che vuoi sempre dimostrare tu, poi non prendertela se ti insulto.
eppoi signor presidente, io ancora non ho capito perchè mi dovrebbe insultare...

io sono ben lieto di mettere una pietra sopra in un clima di pacificazione come da me auspicato all'inizio della sua legislatura... ma la prego di farmi presente come e quando l'ho insultata, almeno per poterle porre le mie scuse ed in seguito riceverle da ella per il suo più recente comportamento.In Origine postato da brunik
Ti sbagli. Ma vediamo di metterci una pietra sopra e di parlare di regole.