POL non è una repubblica, è una comunità.In Origine postato da O'Rei
che è quella di POL visto che qui siamo sul parlamento di POL e abbiamo fatto una costituzione di POL.

POL non è una repubblica, è una comunità.In Origine postato da O'Rei
che è quella di POL visto che qui siamo sul parlamento di POL e abbiamo fatto una costituzione di POL.

In Origine postato da brunik
![]()
baciamelo
per chi non cogliesse il nesso, è una citazione di O'Reitu sei il presidente e certe cose non te le puoi permettere

e tu chi sei allora? il capo comunità?In Origine postato da brunik
POL non è una repubblica, è una comunità.![]()

No, guarda, sei tu che non ti puoi permettere proprio certe cose col Presidente più unto dai forumisti di POL.In Origine postato da O'Rei
tu sei il presidente e certe cose non te le puoi permettere

Sto seguendo il Vostro dibattito....ho il mal di mare....fate cosi'.....guardatevi pinocchio in tv e' sempre istruttivo.....e qui non c'e' nessun riferimento a nessuno......per favore!
Bonne soiree!

Io sono il presidente di POL, come Ruggeri è il Presidente dell'Atalanta.In Origine postato da O'Rei
e tu chi sei allora? il capo comunità?![]()
Se sullo statuto dell'ìAtalanta c'è scritto che nel consiglio di amministrazione ci sono gli ex presidenti della Repubblica, solo un pirla puo' intendere che entrano gli ex presidenti dell'Atalanta.
Ti devo fare un disegnino per spiegarti che ogni parola ha un significato preciso?

In Origine postato da brunik
No, guarda, sei tu che non ti puoi permettere proprio certe cose col Presidente più unto dai forumisti di POL.![]()

altro che presidente buono......PRESIDENTE VOLGARE!In Origine postato da brunik
![]()
baciamelo
per chi non cogliesse il nesso, è una citazione di O'Rei
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Si tratta di un interessante dibattito dottrinale, invece. Per gli appassionati di giurisprudenza è divertentissimo vedere l'O'Rei arrampicarsi sugli specchi per capovolgere il senso della costituzione.In Origine postato da asti_sinistra
Sto seguendo il Vostro dibattito....ho il mal di mare....fate cosi'.....guardatevi pinocchio in tv e' sempre istruttivo.....e qui non c'e' nessun riferimento a nessuno......per favore!
Bonne soiree!
Ma noi di POL siamo tranquilli, c'abbiamo il Presidente Brunik che vigila.

si va bene dai, hai ragione te....fammi guardare la tv che è meglioIn Origine postato da brunik
Io sono il presidente di POL, come Ruggeri è il Presidente dell'Atalanta.
Se sullo statuto dell'ìAtalanta c'è scritto che nel consiglio di amministrazione ci sono gli ex presidenti della Repubblica, solo un pirla puo' intendere che entrano gli ex presidenti dell'Atalanta.
Ti devo fare un disegnino per spiegarti che ogni parola ha un significato preciso?![]()