Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 230
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma ho solo 2 Pvt nella cartella....non può essere piena...mah vabbè

Ps. Ieri sera Adc mi ha mandato un Pvt e mi è arrivato tranquillamente....non è che una incompatibilità della mia Pvt con la tua?? magari se l'amministrazione potesse fare un controllino...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3949 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da mcandry
    egregio signor presidente, debbo purtroppo concordare con chi ha affermato che in realtà non esiste una sua volontà nel trovare una soluzione alla cosa, quindi non credo che servano ulteriori interventi da parte mia.
    Beh, se la soluzione è "chiedi a Danny cosa volevamo dire" tu mi capisci che è un po' scarsa come soluzione, un uno stato di diritto.

Io la mia soluzione l'ho data: ci vuole una modifica della costituzione. E sto ancora attendendo un cenno motivato di conferma o di dissenso.

E se vuoi concordare col ragazzino permaloso concorda pure, tanto la vostra prova di responsabiolità l'avete già data al primo congresso, trombando in contemporanea due vostri candidati per fare dispetto a me.

E se ora ci troviamo questa patata bollente vedo che è una gara nel rivoltare la frittata.

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da brunik
    Beh, se la soluzione è "chiedi a Danny cosa volevamo dire" tu mi capisci che è un po' scarsa come soluzione, un uno stato di diritto.
    ovviamente questa non è la mia proposta... ho solamente detto e lo ripeto per l'ultima volta, che probabilmente danny potrebbe trovare, come ha già fatto, dove è stato scritto che gli ex presidenti hanno solo voto consultivo.

per il resto, la mia proposta è di creare una commissione ad hoc, che possa formulare un'interpretazione autentica della norma.

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da brunik
    E se ora ci troviamo questa patata bollente vedo che è una gara nel rivoltare la frittata.
    egregio presidente, di certo finora non mi sembra che si sia cercato di rigirare nessuna frittata, tantomeno una frittata di patate...

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3949 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da mcandry
    ovviamente questa non è la mia proposta... ho solamente detto e lo ripeto per l'ultima volta, che probabilmente danny potrebbe trovare, come ha già fatto, dove è stato scritto che gli ex presidenti hanno solo voto consultivo.

per il resto, la mia proposta è di creare una commissione ad hoc, che possa formulare un'interpretazione autentica della norma.
    Scusa, e dove vuoi che si trovi,? Dovrebbe stare nella Costituzione, ma nella costituzione non c'è.

Per la commissione, ti ho già risposto i motivi per cui ritengo tale soluzione impraticabile. Non si è mai visto cambiare le costituzioni con "interpretazioni autentiche" di "commissioni ad hoc".

Le costituzioni le possono cambiare solo i parlamenti.

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

signor presidente, faccia come vuole, eppure mi farebbe piacere capire cosa ne pensa danny... in ogni caso, a questo punto, le chiedo se ho capito bene: in questo monento i componenti del CSM sono brunik e nuvolarossa? ovviamente in attesa del secondo componente laico e di quello dell'amministrazione.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io, nonostante i vari problemi che ho appena finito di esaminare, propongo comunque la candidatura di Gianfranco come membro del CSM...

...in alternativa propongo Libero...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora , gli ex-presidenti, hanno diritto di voto come gli altri 3 membri specificati nel primo comma dell’articolo 35.
    Ripeto, non vedo il problema sul fatto che possano essere presenti nel Csm e nel Consiglio Costituzionale gli ex presidenti. Visto che rappresentano una fonte di garanzia .

Per adc che come al solito vuole far polemica, questa costituzione è frutto di trattative, che ti hanno anche visto protagonista, e per di più fatte di fretta per arrivare alle elezioni con una carta costituzionale, che abbiamo convenuto tutti sarebbe stata modificata in questa legislatura.

Io a questo punto , visto che ho contattato giorni fa l’amministrazione per il componente laico e non ho avuto risposta, proporrei di modificare la costituzione inserendo un secondo membro nominato dal congresso( al posto dell’amministrazione stessa), cosi potremo dare ad esempio uno alla maggioranza ed uno alla opposizione.

Certo bisogna modificare un articolo della costituzione (art 35)ma se siamo tutti compatti si può fare benissimo.

Saluti

Scusate se non sono molto presente sul forum ma sto male
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78
    Io a questo punto , visto che ho contattato giorni fa l’amministrazione per il componente laico e non ho avuto risposta, proporrei di modificare la costituzione inserendo un secondo membro nominato dal congresso( al posto dell’amministrazione stessa), cosi potremo dare ad esempio uno alla maggioranza ed uno alla opposizione.
    proposta sensata...

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima