Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Giovani!

Lup Man-Ladr di Gran Croc
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da orobico
    ho 20 anni e da 3 sono iscritto alla Lega Nord. La mia utopia politica è quella di avere una lombardia e una Padania depurate da tutti i terroni e da tutti gli extracomunitari che appestano i nostri sacri territori. Vorrei un governo con Mario Borghezio ministro dell' interno e Giancarlo Gentilini ministro dell' integrità della razza. Infine darei la pena di morte a tutti quegli immigrati che si trovano in padania ad imbastardire e annacquare la nostra civiltà e a tutte quelle puttane che glie la danno sperando che si prendano l' AIDS.
    Dimenticavo, a me la democrazia fa schifo, perchè è piena di corrotti, massoni e comunisti e sono per una monarchia assoluta o ancor meglio per una dittatura militare.
    Sei Hitler, a dire il vero lo è anche Berlusconi che queste cose le pensa ma non le dice...tu per lo meno sei sincero
    In ogni caso la pena di morte te la meriteresti te, dopo l'estirpazione di organi per la riproduzione sessuale e dell'intestino retto per mezzo di una motopompa risucchiatrice.
    Saluti da un pacifista nato (che quando perde le staffe è peggio di Bush)
    Che senso ha la vita se entri senza chiederlo ed esci senza volerlo?
    Jim Morrison

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da enricopdci
    [B]Sei Hitler, a dire il vero lo è anche Berlusconi

magari berlusconi fosse hitler...magari, così finalmente si possono sbattere in un pozzo tu e tutti i pacifondai come te. facci un cappio con quella bandiera arcobalenuta e attaccati in aria.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da orobico
    [B]
    In Origine Postato da enricopdci
    Sei Hitler, a dire il vero lo è anche Berlusconi

magari berlusconi fosse hitler...magari, così finalmente si possono sbattere in un pozzo tu e tutti i pacifondai come te. facci un cappio con quella bandiera arcobalenuta e attaccati in aria.
    ehehe
    mi presenti il tuo pusher?
    Jim Morrison

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Giovani!

E' stata una cosa che mi ha fatto un pò arrabbiare infatti.
    Io mi ritengo contro il regime cubano che ormai dovrebbe aprirsi alla democrazia.
    Penso che Castro dovrebbe fare come fece Pinochet (l'unica cosa giusta) ovvero fare un referendum per far si ke la gente dica se castro deve restare o meno....pinochet poi alla fine perse nonostante i brogli, sarebbe bello se i brogli non ci fossero neanche a cuba.
    Comunque non mi schiero neanche dalla parte di chi va a leccare il culo agli usa...se andiamo a vedere in usa e a cuba c'è tanta democrazia uguale...
    Inoltre sono contro l'embargo a cuba che non colpisce castro bensì la gente.
    La piccola differenza è che Pinochet era salito tra gli applausi degli USA, al contrario di Castro...se Castro se ne andasse ci troveremmo un Pinochet 2 "made in USA" a Cuba!
    Obiettivamente non credo che si possa parlare di democratizzazione di Cuba finchè gli USA, il Paese
    più grande sostenitore delle dittature tuttora esistente, non saranno tenuti a debito controllo...
    Ricordiamoci che Cuba prima di Castro era "cosa nostra" per gli statunitensi e che c'era Batista che era un pupazzo USA...
    A voi sinistroidi italiani vi manca del tutto il lume del
    buonsenso politico...

Io ho 23 anni...in passato ho votato Fiamma...poi ho avuto una grave crisi d'identità politica e mi sono iscritto ai DS...ad essere del tutto sinceri mi sono tesserato in buona parte perchè la gente
    che ho trovato in sede mi era quasi tutta simpatica e c'era un problema di sopravvivenza della sede...in seguito ho operato come volontario nell'Italia dei Valori...sono stato un mancato consigliere di zona (nel senso che mi era stata proposta la cosa e poi non sono stato candidato...ho seri sospetti che il mio capo,
    ex-radicale, mi abbia silurato dopo avermi lanciato la proposta a causa dei toni 'da fascio' di un discorso che avevo proposto per arringare le folle...)...
    Politicamente mi ritengo nazionalrivoluzionario, infatti ho fondato il mio partito (PNR), perchè sinceramente nutro non pochi sospetti
    nei confronti delle posizioni extraparlamentari di destra...ho beccato troppi destri estremi tentare di sminuire le responsabilità di Mussolini e Hitler tirando fuori i "jolly" di Stalin e Pol Pot, di sminuire il terrorismo nero degli Anni di Piombo o mostrare posizioni di strisciante antisemitismo...
    L'unico uomo politico vivente che ammiro è Fidel Castro...non perchè sia un dittatore ovviamente, ma perchè a sentirlo parlare e a leggere la sua storia si capisce bene che si tratta di una persona dotata di straordinarie qualità personali ed umane...credo che nel ruolo di dittatore ci sia costretto
    dalla situazione politica della sua area e che probabilmente con gli anni si sia pure fatto prendere dalle pulsioni paranoidi che prendono un pò tutti i dittatori...ma Fidel è come Robespierre e Saint-Just...un uomo onesto e generoso che alla dittatura c'è costretto dalla situazione disperata del suo Paese.
    E non crediate che togliendo l'embargo cambi qualcosa...gli USA
    sono i più grandi sostenitori delle dittature e del terrorismo esistenti, considerano il Sudamerica "cosa loro" e quindi se andasse giù Castro, come dicevo, avremmo un "bel" Pinochet 2 o forse un Batista 2...finchè gli USA non vengono "disarmati" Castro ha ldalla sua delle ottime ragioni per mantenere il suo regime...impedire che il suo Paese divenga un'altra miserabile "miniera" di risorse per le multinazionali statunitensi!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo so lo so
    i vecchi a cuba (anche molti non-comunisti) sperano che castro resti fino alla fine dei tempi perchè l'alternativa a castro è un regime tipo batista...
    Il fatto è che Castro non si sta muovendo molto per rendere cuba un pò più libera....per esempio le religioni non sono ammesse se non sbaglio mentre alle elezioni non sono ammessi candidati non iscritti al partito...
    Jim Morrison

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo so lo so
    i vecchi a cuba (anche molti non-comunisti) sperano che castro resti fino alla fine dei tempi perchè l'alternativa a castro è un regime tipo batista...
    Il fatto è che Castro non si sta muovendo molto per rendere cuba un pò più libera....per esempio le religioni non sono ammesse se non sbaglio mentre alle elezioni non sono ammessi candidati non iscritti al partito...
    Bè...è naturale...è accerchiato, Fidel probabilmente con gli anni ha sviluppato una certa paranoia e di certo la "Guerra al Terrorismo" (di stà minchia!) dei Bushiti non ha certo aiutato...anche perchè i Bushiti, da pezzi di merda che sono, hanno aumentato il sostegno al terrorismo anti-cubano...

Non so se a Cuba non ci sia la libertà di culto...ad ogni modo basta che ti guardi attorno per accorgerti di quanto le religioni siano striscianti nell'usare un concetto giusto come la libertà di culto per sostenere i regimi più reazionari e la supremazia dei poteri forti...guarda solo a stò Papa che bela tanto di "paaace" e poi ti beatifica uno che lodava Adolf Hitler ed era amicissimo di Francisco Franco...ora...su Franco posso avere una mia opinione particolare, ma sul significato politico di "certe amicizie" mi pare che ci sia poco di che discutere...guarda a come dalla libertà di culto si striscia viscidamente fino al "diritto al crocifisso in tutte le classi"...posso capire che si ritenga giustamente importante
    la libertà di culto, ma probabilmente il culto (se è vietato e non mi risulta...) è vietato per paura delle "amicizie dei preti"...

Quanto ai candidati al di fuori del Partito...è vero...ma considera che gli USA finanziano e corrompono la gente a Cuba...può essere
    molto difficile per un Castro fidarsi di qualcuno al di fuori del suo Partito, proprio a causa della paranoia nella quale è stato ficcato
    da decenni di vile terrorismo yankee...

Disarmiamo gli USA...sono convinto che quanto gli USA saranno finalmente sotto controllo, Fidel magari con qualche tentennamento concederà le libertà che anche Cuba meriterebbe...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Skarm

Disarmiamo gli USA...sono convinto che quanto gli USA saranno finalmente sotto controllo, Fidel magari con qualche tentennamento concederà le libertà che anche Cuba meriterebbe...
    Skarm
    un sogno......purtroppo
    Jim Morrison

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A seguito della segnalazione di un post e della lettura di alcuni interventi, chiudo il thread per evitare un decadimento ulteriore del già basso livello di discussione.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23