Sei Hitler, a dire il vero lo è anche Berlusconi che queste cose le pensa ma non le dice...tu per lo meno sei sinceroIn Origine Postato da orobico
ho 20 anni e da 3 sono iscritto alla Lega Nord. La mia utopia politica è quella di avere una lombardia e una Padania depurate da tutti i terroni e da tutti gli extracomunitari che appestano i nostri sacri territori. Vorrei un governo con Mario Borghezio ministro dell' interno e Giancarlo Gentilini ministro dell' integrità della razza. Infine darei la pena di morte a tutti quegli immigrati che si trovano in padania ad imbastardire e annacquare la nostra civiltà e a tutte quelle puttane che glie la danno sperando che si prendano l' AIDS.
Dimenticavo, a me la democrazia fa schifo, perchè è piena di corrotti, massoni e comunisti e sono per una monarchia assoluta o ancor meglio per una dittatura militare.
In ogni caso la pena di morte te la meriteresti te, dopo l'estirpazione di organi per la riproduzione sessuale e dell'intestino retto per mezzo di una motopompa risucchiatrice.
Saluti da un pacifista nato (che quando perde le staffe è peggio di Bush)