CARDINI stasera per me numero UNO.grandissimo ha scoperchiato il velo di faziosa ipocrisia e falsita' di cui si ammanta
il cicciopotamo Ferrara.
chi non ha visto si è perso qualcosa e mi dispiace per chi....

CARDINI stasera per me numero UNO.grandissimo ha scoperchiato il velo di faziosa ipocrisia e falsita' di cui si ammanta
il cicciopotamo Ferrara.

Non che abbia bisogno di ulteriori conferme ma; qualche dettaglio?In Origine Postato da myisbetter
il cicciopotamo Ferrara.

in effetti è stata una puntata al difuori della media, grazie a cardini ed anche preve, e ferrara non è che sia stato in difficoltà, ma non ha potuto non ammettere o negare di fronte a quanto gli veniva spiattellato.
insieme a ferrara, c'era un opaco barenghi....ed una meno che significante palombelli.
![]()

Tutte cose già note, nei concetti.In Origine Postato da alfonso
in effetti è stata una puntata al difuori della media, grazie a cardini ed anche preve, e ferrara non è che sia stato in difficoltà, ma non ha potuto non ammettere o negare di fronte a quanto gli veniva spiattellato.
insieme a ferrara, c'era un opaco barenghi....ed una meno che significante palombelli.
![]()
Ma, nel dettaglio?

nel dettaglio...ferrara aveva trovato pane duro per i suoi denti, la palombelli .....sembrava che non avesse colpaIn Origine Postato da MrBojangles
Tutte cose già note, nei concetti.
Ma, nel dettaglio?barenghi, è stato molto più rauco del solito.
![]()

Boia faust!!!
L'argomento!!!!.....![]()

In Origine Postato da MrBojangles
Boia faust!!!
Il sostegno agli iracheni che vogliono mandare via le truppe occupanti e la manifestazione del "Campo antimperialista", in cui si incontrerebbero esponenti di destra e di sinistra.
Ma la di là degli argomenti, stasera Ferrara ha trovato pane per i suoi denti. Gli hanno contestato tutto. E perfino la Palombelli, da lui interrotta come al solito, ha reagito.
Mi sono veramente divertita.

la manifestazione del 13 dicembre a favore della resistenza irachena ed il sostegno dei 10 €......In Origine Postato da MrBojangles
Boia faust!!!
ed il quesito resistenza o terrorismo....qui la scivolata di barenghi!
ok.

Grazie Alf, grazie afam cara.
Chissà di quanto gli sarà salito il colesterolo...
Cardini ha finalmente sputtanato Ferrara e gli italo-neocons.
Ha parlato delle balle delle armi di distruzioni di massa e del comitato di affari di Bush. In particolar modo ha ricordato a cicciopotamo che il vero motivo dell'intervento in Iraq, non è l'esportazione della democrazia, ma l'esportazione dei tubi degli oleodotti della Halliburton del vice di Bush (in realtà il vero presy degli USA) Cheney.![]()