Intervista privata a Prodi, poi a Fassino.
Lunghi e bei servizi su Napolitano.
Al dopotg1 servizi sulla quotidianità del nuovo presidente (che fanno sempre presa).
Il vento è cambiato?

Intervista privata a Prodi, poi a Fassino.
Lunghi e bei servizi su Napolitano.
Al dopotg1 servizi sulla quotidianità del nuovo presidente (che fanno sempre presa).
Il vento è cambiato?

Vento siberiano.

sentono le sedia che scotta......

Manca poco che ci mettano il tappeto al "migliorista"...
Rosso, ovviamente...

Non l'ho visto, ma ci mancherebbe che i TG non fossero istituzionali, almeno in questo caso ...Originariamente Scritto da lerimini

Pure Fini intervistato con ... un altro comunistardo ... si è presentato con la cravatta rossa.
Magari solo per dire che "è l'unico punto in comune"...
Però, intanto...
Bensvegliato!Il TG1 è sempre stato più o meno filogovernativo.....avete cominciato a seguire la politica da un paio di mesi?Originariamente Scritto da lerimini
![]()

tutta la monnezza che avete criticato in questi anni non vedete l'ora ch si ripeta ... io invece mi aspetto che prodi riunisca l'italia ...Originariamente Scritto da roby.73
A proposito, visto che hai lo stemma filo democristiano, ma i tuoi leader non ci hanno detto per 50 anni che Napolitano era un mangiabambini?

I Tiggì si prostrano al vincitore, è giusto e doveroso... Nessuno che abbia ricordato che il novello PdR sostenne a suo tempo che l'invasione della madre Russia in Cecoslovacchia "ha contribuito alla pace nel mondo!"
Sviste...

Infatti la parte dei servizi su Napolitano non mi ha sorpreso.Originariamente Scritto da Ezechiele
Invece un pò mi hanno sorpreso i servizi sulle reazioni dei politici. In ordine:
- intervista a Prodi seduto in uno studio
- intervista a Berlusconi colta tra le vie di Roma
- reazioni della maggioranza
- reazioni della minoranza
- intervista a Fassino seduto su di una scrivania.
Fine, un bel panino.