quella fatuità...
Si
Solo parzialmente
No

quella fatuità...

Questo è il vero Attila
![]()

In Origine Postato da DD
![]()
![]()
QUALE fu Attila????? che significa QUALE???
mi spiegate come si fa a postare delle foto, grazie! Ne volevo mettere una di Attila
mi spiegate come si fa a postare delle foto, grazie! Ne volevo mettere una di Attila
In Origine Postato da elettrica
vai qui http://www.politicaonline.net/forum/...bbcode#imgcode
Oppure vai al forum "il più bello dei mari", che è l'ultimo che appare nella stringa dei forum
Ci sono tutte le spiegazioni

________________________In Origine Postato da elettrica
Clicchi l'immagine col destro del mouse > copia indirizzo > Start > programmi >blocco notes > incolla > aggiungere IMG tra parenttesi quadre all'inizio e /IMG tra parenresi quadre alla fine senza spazi > copi e incolli nel messaggio del thread.
Se vuoi un esempio, clicchi il "quote" di un messaggio avente un'immagine e vedi come è stato modificato l'indirizzo originale dell'immagine stessa.
Io riesco a incollare le immagini anche con meno passaggi: bisogna però fare un po' di pratica.
Eventualmente Jaki o pcosta sono moooolto più bravi di me a spiegarti il meccanismo![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0