Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Orso Brrrrr
________________________
Clicchi l'immagine col destro del mouse > copia indirizzo > Start > programmi >blocco notes > incolla > aggiungere IMG tra parenttesi quadre all'inizio e /IMG tra parenresi quadre alla fine senza spazi > copi e incolli nel messaggio del thread.
Se vuoi un esempio, clicchi il "quote" di un messaggio avente un'immagine e vedi come è stato modificato l'indirizzo originale dell'immagine stessa.
Io riesco a incollare le immagini anche con meno passaggi: bisogna però fare un po' di pratica.
Eventualmente Jaki o pcosta sono moooolto più bravi di me a spiegarti il meccanismo;)
Ma nn si fa prima a cliccare col destro, cliccare proprietà, e copiare direttamete l'indirizzo della foto direttamente dalla finestra?:confused:
-
Citazione:
In Origine Postato da Claude
Ma nn si fa prima a cliccare col destro, cliccare proprietà, e copiare direttamete l'indirizzo della foto direttamente dalla finestra?:confused:
__________________
Io spesso faccio così, ma non sempre è possibile o facile, per cui ti ho spiegato la strada più lunga che funziona sempre.:)
-
Citazione:
In Origine Postato da Orso Brrrrr
__________________
Io spesso faccio così, ma non sempre è possibile o facile, per cui ti ho spiegato la strada più lunga che funziona sempre.:)
Chi va piano va sano e lontano :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Claude
Chi va piano va sano e lontano :D :D
_______
Già:D
-
PER POSTARE LE IMMAGINI SI COPIA L'INDIRIZZO DELL'IMMAGINE E POI LO SI INCOLLA SULLA FINESTRA CHE APPARE CLICCANDO IMG (LO TROVI SUI TASTI IN ALTO ALLO SPAZIO PER POSTARE I MESSAGGI.)
MA CHI è ATTILA
-
Citazione:
In Origine Postato da Orso Brrrrr
________________________
Clicchi l'immagine col destro del mouse > copia indirizzo > Start > programmi >blocco notes > incolla > aggiungere IMG tra parenttesi quadre all'inizio e /IMG tra parenresi quadre alla fine senza spazi > copi e incolli nel messaggio del thread.
Se vuoi un esempio, clicchi il "quote" di un messaggio avente un'immagine e vedi come è stato modificato l'indirizzo originale dell'immagine stessa.
Io riesco a incollare le immagini anche con meno passaggi: bisogna però fare un po' di pratica.
Eventualmente Jaki o pcosta sono moooolto più bravi di me a spiegarti il meccanismo;)
IL MIO MOUSE IL TASTO DESTRO NON CE L'HA :(
-
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
IL MIO MOUSE IL TASTO DESTRO NON CE L'HA :(
gliel'ha mangiato il gatto!!!:lol :lol
ma che razza di mouse c'hai?!:confused:
-
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
IL MIO MOUSE IL TASTO DESTRO NON CE L'HA :(
Punti la foto col mouse,poi usa il tasto che trovi sulla tua tastiera in basso a destra,tra il ctrl e il tasto windows.
MA che minchia di mouse hai??
-
Citazione:
In Origine Postato da Claude
Chi va piano va sano e lontano :D :D
Piu' che altro,ti serve una settimana di ferie per fare in quel modo..:D
-
non ho il tasto destro perché uso un mac!
Se non ho capito male devo mettere l'indirizzo se prendo un immagine dal web, ma se ce l'ho sul mio computer????