.... carino sto SOTTOSCALA ;)
Visualizzazione Stampabile
.... carino sto SOTTOSCALA ;)
Esatto,l'indirizzo della foto.Citazione:
In Origine Postato da elettrica
non ho il tasto destro perché uso un mac!
Se non ho capito male devo mettere l'indirizzo se prendo un immagine dal web, ma se ce l'ho sul mio computer????
Dal proprio PC non è possibile inviare immagini:dovresti prima uploadarle su una pagina web.
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Esatto,l'indirizzo della foto.
Dal proprio PC non è possibile inviare immagini:dovresti prima uploadarle su una pagina web.
allora mi sa che é troppo complicato:(
non chiamarlo cosi ti prego....scoppia una guerra senò...:eek:Citazione:
In Origine Postato da elettrica
.... carino sto SOTTOSCALA ;)
__________________Citazione:
In Origine Postato da elettrica
non ho il tasto destro perché uso un mac!
Se non ho capito male devo mettere l'indirizzo se prendo un immagine dal web, ma se ce l'ho sul mio computer????
Non puoi prenderla direttamente dal computer "cartella immagini" e metterla sul post di POL, devi prima trasferirla in un tuo sito internet personale e poi di lì trasferirla su POL.
Comunque, le domande tecniche cerca di porle nell'apposito forum INTERNET INTERNOS: avrai risposte esaurienti, da persone preparate, in breve tempo.;)
http://smilies.crowd9.com/cwm/new3d/ugh.gifCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
:-0#09g
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
.... carino sto SOTTOSCALA ;)
Grande!
Io non ti conosco, ma ti amo già! :D
SOTTOSCALA FOREVER!
CARINO IL SOTTOSCALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!Citazione:
In Origine Postato da elettrica
.... carino sto SOTTOSCALA ;)
:-01#53 :-01#53 :-01#53 :-01#53 :-01#53 :-01#53
:-01#55Citazione:
grazie Orzo, ma non ci sopravvalutare:DCitazione:
In Origine Postato da Orso Brrrrr
__________________
Non puoi prenderla direttamente dal computer "cartella immagini" e metterla sul post di POL, devi prima trasferirla in un tuo sito internet personale e poi di lì trasferirla su POL.
Comunque, le domande tecniche cerca di porle nell'apposito forum INTERNET INTERNOS: avrai risposte esaurienti, da persone preparate, in breve tempo.;)
__________________
carino il sottoscalino.