:-01#56Citazione:
In Origine Postato da Pasquin0
__________________
carino il sottoscalino.
Visualizzazione Stampabile
:-01#56Citazione:
In Origine Postato da Pasquin0
__________________
carino il sottoscalino.
BUONGIORNO!:) :) :)
oh buongiorno, ben alzata? dormito bene?:DCitazione:
In Origine Postato da elettrica
BUONGIORNO!:) :) :)
dormito benissimo, ma finirà la pacchia quando riprenderò a lavorare!
io lo avevo detto....:DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
CARINO IL SOTTOSCALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!
:-01#53 :-01#53 :-01#53 :-01#53 :-01#53 :-01#53
Ciao elettrica, bentornata nel sottoscala :w1 :w1
___________________Citazione:
In Origine Postato da Pasquin0
grazie Orzo, ma non ci sopravvalutare:D
__________________
carino il sottoscalino.
Ottimo l'0rzo, preferisco il Kaffè:lol
Sottoscalino sottoscalino:D
Sottoscalino Sottoscalino
chi ha messo il formaggio nel cassettino?
il gatto
e il gatto dov'è andato?
sotto il letto
e il letto dov'è andato?
l'ha bruciato il fuoco
e il fuoco dov'è andato?
l'ha spento l'acqua
e l'acqua dov'è andata?
l'ha bevuta il bove
e il bove dov'è andato?
su a Marostica
Marostica è un castello
molto grande molto bello
Nella stanza del castellano
hanno fatto un ristorante
per ristorare il viandante
Come sei buono ad ascoltare
ed a farti dondolare
Dondolate dondolate
poi ti faccio gatte gatte...
chi ride prima è mezzo matto.
Citazione:
In Origine Postato da Marzia
io lo avevo detto....:D
Qlcuno si é risentito????:eek:
si il nostro re...tommy...:DCitazione:
In Origine Postato da elettrica
Qlcuno si é risentito????:eek:
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Ciao elettrica, bentornata nel sottoscala :w1 :w1
GRAZIE, VISTO CHE DA ALTRE PARTI NON MI VOGLIONO:(