IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUS SANCTI. AMEN
A VOI TUTTI CARI AMICI FORUMISTI DI POLITICAONLINE E DI TRADIZIONE CATTOLICA L'AUGURIO MIGLIORE DI UN SANTO E SERENO 2004.
SIA LODATO GESU' CRISTO
GUELFO NERO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUS SANCTI. AMEN
A VOI TUTTI CARI AMICI FORUMISTI DI POLITICAONLINE E DI TRADIZIONE CATTOLICA L'AUGURIO MIGLIORE DI UN SANTO E SERENO 2004.
SIA LODATO GESU' CRISTO
GUELFO NERO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Anche a Te, caro Pier, i miei migliori auguri.
Francesco![]()

GRAZIE, FRANCESCO!![]()
![]()
![]()
![]()

a tutti i forumisti di Tradizione Cattolica, ai "magnifici tre" della moderazione principale, Guelfo Nero Bellarmino e Ludovico (che leggo moderatore materialiter.... evidentemente anche in TC non tutte le ciambelle riescono con buco....... STO SCHERZANDO....... STO SCHERZANDO......![]()
![]()
) agli altri due della Civiltà cattolica, Sursum E Adsum (quest'ultimo non lo si vede più, da quando ha comprato la moto........
), un sereno e prospero 2004, e che non manchi mai la Fede. Per il reto, tutto si aggiusta.
Io stesso, nonostante qualche problema, non posso lamentare nulla. I problemi ci sono stati, ma li abbiamo superati. E questo è la cosa importante. Del resto, si legge nel Siracide, è nel fuoco che si tempra l'oro!
Tanti auguri!!!!!
![]()
![]()
![]()
"

A voi tutti i migliori auguri per un nuovo anno nel signote!
Theophilus![]()

Tanti tanti auguri a tutti voi per un sereno anno, che sia in Cristo, per Cristo e con Cristo
gabriele![]()

Ringrazio tutti voi per i graditissimi auguri, in particolar modo quelli di CM.
Guelfo Nero![]()
![]()
![]()

Originally posted by guelfo nero
Ringrazio tutti voi per i graditissimi auguri, in particolar modo quelli di CM.
Guelfo Nero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"
Auguri a tutti di santo e felice anno, anche da parte mia!![]()
Ehm...Originally posted by cm814
a tutti i forumisti di Tradizione Cattolica, ai "magnifici tre" della moderazione principale, Guelfo Nero Bellarmino e Ludovico (che leggo moderatore materialiter.... evidentemente anche in TC non tutte le ciambelle riescono con buco....... STO SCHERZANDO....... STO SCHERZANDO......![]()
![]()
)
![]()
![]()