"sfigato, sono sfigato..abito a san siro, nel bronx, dove la sera non si puo' uscire perchè la malavita dilaga, ci sono le fogne a cielo aperto con i topi che rosicchiano i chili di spazzatura lasciati a cielo aperto....VIVO NEL DEGRADOOOOO..aiutooo.
Via Garibotti è invivibile perchè passano le auto a 200 all'ora e ci sono le macchine che occupano col paraurti anteriore i passaggi pedonali .....AIUTOOOO. I black power si sono impadroniti del quartiere......ahhhhhhhhhh, mi stanno inseguendo...forse mi uccidono "
Ma grazie al cielo C'è un comitato, che ogni sei mesi fa i bilanci E SI FA SENTIRE CON L'AMMINISTRAZIONE ATTRAVERSO I GIORNALI !!!!!
MA PORCA PUTTANA.....io vivo a san siro..cazzo, ma dove vogliamo attaccarci ? Siamo sicuramente i pezzenti della città...si, non abbiamo la vista a mare ma, che cacchio dovrebbero dire quelli di corte, di piazza e di ghiaia ?????????
Non un parcheggio libero a partire dal Comune ed un traffico porco che attraversa il lungomare.
SONO FORTUNATO...DI VIVERE A SAN SIRO ed inviterei 'sti comitati, formati da persone che arrivano da chissadove, di farsi i ca...i loro, LASCIANDO IN PACE CHI E' DI SANTA DA SEMPRE E DI SAN SIRO DA MILLE GENERAZIONI.
NON ROMPETECI I COGLIONI E SOPRATTUTTO NON ROMPETELI, prima che qualcuno venga a complicarci la vita anche su di qua !!!!!