Ieri sera sono ritornato dal mio viaggetto a Copenaghen !
L'esperienza BGY-HHN-MMX e ritorno è stata molto positiva, per ben tre volte su quattro ho volato su un 738 con i nuovi interni gialli,
che purtroppo però trovo più scomodo del vecchio allestimento. Accidenti, non si può nemmeno reclinare il sedile, e poi la simil pelle sarà pur bella ma è duretta....
Tutti i voli sono stati puntuali, e sono sempre atterrati in anticipo, con il record del BGY-HHN atterrato dopo 50 minuti di volo !
Quanto al load factor, ottimo...00 % su tutti i quattro i voli !! (per la verità sul HHN-MMX una manciata di sedili erano vuoti..)
Ieri sera sul HHN-BGY ( EI-DAT) ho volato nella fila 31...wow !! sempre fantastica la spinta del 738 !
Unico neo per Ryanair: il 29/12 verso le 0600 hanno annunciato un ritardo clamoroso per il volo su STN: spostato alle 160 (però il monitor diceva 12
0 )......
L'aeroporto di Malmo sembra un punto vendita IKEA.......ma a parte gli scherzi è molto bello ed ordinato, con diversi fingers. Ieri partiva pure un charter della neve per TRN !!
Hahn è in mezzo al nulla, è piccolo piccolo però è straordinariamente funzionale secondo me. Se poi realizzano il trans rapid train che ho visto nei progetti vicino alla terrazza....
Bergamo mi è piaciuto, peccato per i soli due finger !
Mi sorge a questo punto una domanda: ma perchè FR cancella la rotta HHN-MMX, nonostante riesca a riempire comodamente il 738 ?
Ciao
Giovanni

00 % su tutti i quattro i voli !! (per la verità sul HHN-MMX una manciata di sedili erano vuoti..)
0 (però il monitor diceva 12