In Origine Postato da sosunturzos
Hai visto DD che cosa hai ottenuto con la tua battuta? Hai dato l'occasione allo sciacallo di intervenire, nel solito modo sufficiente e fuori tema. Devi renderti conto che sui forum non ci sei solo tu (a cui non interessa niente di me), né io (a cui non interessa niente di te). Ci sta anche gente che legge e pensa e, soprattutto coloro che sanno quali sono le mie vedute culturali e politiche, potrebbero anche chiedersi perché mai mi lascio aggredire da un sapiente del genere senza dirgli (e dargli) il fatto suo.
Con questo chiudo qui il discorso. Non intendo dare altre risposte né fare altri commenti.
e lascia perdere, non sei mai riuscito a reggere un confronto sul tema lingua-cultura con me, ti sei sempre tirato indietro, adesso non trovare scuse![]()
ogni volta che ti sei trovato con l'acqua alla gola, o hai preso ad insultarmi in maniera davvero vergognosa oppure eviti di rispondere....
![]()
![]()
comportamento davvero esemplare, complimenti![]()




Rispondi Citando
