Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Agli elettori di cdx

  1. #31
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Questo però lo devi spiegare al Brunikko, che per dimostrare l'impero massmediatico di berlusconi ha postato una serie di articoli del Giornale, della Padania e del Secolo d'Italia.

    In quanto al resto, concordo con Libero, la maggior parte di voi non sa nemmeno cosa vuol dire essere liberale (e qualcuno, a mia memoria, lo ha anche chiaramente ammesso - vero FreeFlag, ricorda? ).
    Si fa fatica a scannerizzare e postare tutta la MONTAGNA di TG "unici" e di "Socci & Co." e di messaggi a reti unificate e "Porte a Porte" e via dicendo da un decennio a questa parte.

    Coi giornali si fa prima; ed il SENSO è chiaro.

    Per CHI lo vuol capire...

  2. #32
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Agli elettori di cdx

    In Origine Postato da Airon
    Per favore la politica è una cosa seria. Nessuno vi chiede di votare a destra, ma vi supplico: non votate più Forza Italia!!!
    Ci sono tanti leaders seri tra centro e destra: Fini, Casini, Follini, Buttiglione, ecc. Votate per loro!
    Preferirei mille volte votare per Bertinotti che per i nomi che hai indicato (non e' una battuta, parlo seriamente).

    L'unica alternativa a Silvio che potrei prendere in considerazione, fra i personaggi attuali, e' Umberto

  3. #33
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Mi permetto di dissentire. Berlusconi deve rimanere fino al 2006: grazie a lui il centrosx non è mai stato tanto forte in Italia.



    GOD SAVE BERLUSCA

    MA PROTEGGA ANCHE L'ITALIA
    Grazie Brunik

    Da questi sondaggi si deduce che la CDL e' ancora in vantaggio sulla sinistra. E anche se la sinistra riuscisse a vincere, non potrebbe governare perche' dipenderebbe da RC

    Pensavo che le cose stessero peggio per la mia Coalizione

  4. #34
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Infatti secondo me, anche noi di sinistra stiamo commettendo un errore continuando ad etichettare come destra una accozzaglia di maggiordomi uniti solo dai soldi del nanetto. La destra vera pur essendo magari forcaiola, non avrebbe mai potuto appoggiare porcherie come le leggi ad personam che sottraggono un solo privilegiato alla eventuale forca che la destra patriottarda, familista e dedita all'ordine vorrebbe elargire a chi esce dai confini stabiliti per legge. E non è un caso che persone sicuramente non di sinistra, siano in questo momento al nostro fianco per cercare di combattere il vero cancro che sta corrodendo le fondamenta della democrazia italiana: il berlusconismo...
    Non attacca

    Chi, come voi sinistri, ha appoggiato il corrotto chirac contro l'onesto Le Pen e' squalificato nel fare prediche di correttezza morale

  5. #35
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    voi siete nelle condizioni per cui chiunque potrebbe farvi prediche di correttezza morale..
    tutti..ma proprio tutti.
    Voi siete nelle condizioni per cui A chiunque facciate delle prediche morali, questi e' autorizzato a rispondervi con un sorrisetto

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito in effetti c è una cosa sconvolgente

    ed è la seguenteoprire che dopo i meravigliosi 2,5 anni di governo destro un 50%circa di italiani ancora voterebbe a destra
    specularmente incredibile il 50% di italiani che ancora credono
    che nella cosidetta" sinistra".
    a propositopietro è dentro si o no?

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Certo che era un pò difficile postare una puntata di Socci...
    Hai visto una delle Ultime???



    Io no ma, Zappinando, ho visto questo essere stralunato che continuava a ripetere:< Perche? >.

    Non so se l'avete visto ma, penso che, se avesse vissuto (Socci) ai tempi dell'inquisizione... sarebbe finito al rogo!!!come "Indemoniato".

    Oliviero

  8. #38
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Oliviero
    Hai visto una delle Ultime???



    Io no ma, Zappinando, ho visto questo essere stralunato che continuava a ripetere:< Perche? >.

    Non so se l'avete visto ma, penso che, se avesse vissuto (Socci) ai tempi dell'inquisizione... sarebbe finito al rogo!!!come "Indemoniato".

    Oliviero
    Ai tempi dell'unzione, invece, è finito in RAI; come "foraggiato".

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Potevi dirlo subito che non riesci a capire quello che postiamo, no? Da oggi in poi solo messaggi basici come A, B, C o 1+1=2...
    Non ho mai avuto il dispiacere di scambiare opinioni con "Il Condor" ma, leggendo ció che scrive ed il tono che tiene, oggi, per la prima volta, ho usato la facility della "Ignore List" nei suoi riguardi.

    Non voglio dire con questo che, a priori, rifiuteró sistematicamente di dialogare con lui, perché non é cosí.

    Oliviero

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Lo possono sempre riutilizzare per il secondo episodio dei Blues Brothers, visto che si sente in missione per conto di Dio...
    Guarda che io sono Cattolico osservante; ma l'ultima cosa di cui ha bisogno nostro signore, é di personaggi che si comportano come Socci!!!
    Se fosse Mussulmano sarebbe un terrorista praticante!

    Dai nemici mi guardo io... dagli "amici" mi guardi Dio!

    Oliviero

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Agli elettori del PdL..
    Di skyluke89 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-11, 13:56
  2. Agli Elettori di AN
    Di John Galt nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 19-11-07, 22:43
  3. agli elettori di An
    Di anonimovenexian nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 14:28
  4. Agli elettori di POL
    Di cal451 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 19:56
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 22:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito