Si fa fatica a scannerizzare e postare tutta la MONTAGNA di TG "unici" e di "Socci & Co." e di messaggi a reti unificate e "Porte a Porte" e via dicendo da un decennio a questa parte.In Origine Postato da Fenris
Questo però lo devi spiegare al Brunikko, che per dimostrare l'impero massmediatico di berlusconi ha postato una serie di articoli del Giornale, della Padania e del Secolo d'Italia.
In quanto al resto, concordo con Libero, la maggior parte di voi non sa nemmeno cosa vuol dire essere liberale (e qualcuno, a mia memoria, lo ha anche chiaramente ammesso - vero FreeFlag, ricorda?).
Coi giornali si fa prima; ed il SENSO è chiaro.
Per CHI lo vuol capire...





).
Rispondi Citando
oprire che dopo i meravigliosi 2,5 anni di governo destro un 50%circa di italiani ancora voterebbe a destra
pietro è dentro si o no?
