no, io sto dall'altra parte della cattedra, ma gli interlocutori sono piccolini!
no, io sto dall'altra parte della cattedra, ma gli interlocutori sono piccolini!


maestra di cosa??'In Origine Postato da elettrica
no, io sto dall'altra parte della cattedra, ma gli interlocutori sono piccolini!


ah capisco....In Origine Postato da elettrica
no, io sto dall'altra parte della cattedra, ma gli interlocutori sono piccolini!![]()


vuoi ripetizioni per imparare le tabelline?In Origine Postato da Marzia
maestra di cosa??'![]()


si si...ma ripassi pure tu...cominciando dall'ABC....In Origine Postato da O'Rei
vuoi ripetizioni per imparare le tabelline?![]()
![]()


mi sa che mi serveIn Origine Postato da Marzia
si si...ma ripassi pure tu...cominciando dall'ABC....![]()
![]()
su non litigate ....io insegno lingua straniera


beh sai io nn vado molto d'accordo con il francese...se sai pure quello...In Origine Postato da elettrica
su non litigate ....io insegno lingua straniera![]()
ahahahaha...... insegno proprio quella lingua!!!!


a che bello..la mia prof non sa spiegare x niente...In Origine Postato da elettrica
ahahahaha...... insegno proprio quella lingua!!!!![]()