Bha, se è per questo, io ho trascorso il capodanno 2001 in Norvegia, ed anche lì è tutto un botto, altro che usanze terroniche.![]()

Bha, se è per questo, io ho trascorso il capodanno 2001 in Norvegia, ed anche lì è tutto un botto, altro che usanze terroniche.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Dipende com'è la scatolaIn Origine Postato da Mr2
Se gli hanno disfatto la casa, non erano 200 botti che stanno in una scatola.![]()

Purtroppo le cattive abitudini sono le prime a diffondersi.In Origine Postato da Manuel
care mie usanze terroniche i teppisti del nord sono nulla a confronto

Come sia in Norvegia non so, ma qui si tratta di tradizioni che vengono dal sud, anche se oramai diffuse ovunque.In Origine Postato da Fenris
Ma che vi siete offesi?

In Origine Postato da ARI6
Dipende com'è la scatola![]()
![]()

Embè?
Un quarto d'ora a trovare le immagini, sovrapporle, deformare la scatola secondo la distorsione prospettica del campo da baseball, modificare la scala di colori e la saturazione per rendere le due immagini più omogenee, creare un'ombra da zero, gettare un fascio di luce sull'immagine per dare credibilità al tutto e neanche un commento?![]()

caruccio![]()

In Origine Postato da O'Rei
caruccio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

mi associo a tommy...In Origine Postato da O'Rei
caruccio![]()
![]()

In Origine Postato da Marzia
mi associo a tommy...![]()