Dopo avere letto Mirtilla tutto è possibile qui dentroIn Origine Postato da Fenris
Pensavo fosse una nuova rubrica del Fondoscala, dove Marce si improvvisava tuttologo per risponderre ai dubbi esistenziali di chi gli scrive.
![]()
Dopo avere letto Mirtilla tutto è possibile qui dentroIn Origine Postato da Fenris
Pensavo fosse una nuova rubrica del Fondoscala, dove Marce si improvvisava tuttologo per risponderre ai dubbi esistenziali di chi gli scrive.
![]()

hai ragione ale...In Origine Postato da Alessandra
Dopo avere letto Mirtilla tutto è possibile qui dentro![]()
![]()
Ai miei tempi c'era il giornalino Dolly, e alle lettere delle ragazze rispondeva con grande fantasia una che si chiamava appunto Dolly, forse era la direttrice, chissà, la rivista usciva il mercoledi e noi ragazzine facevamo la gara a chi la comprava prima, la domanda più ricorrente delle femmine era Cara Dolly, se bacio il mio ragazzo nel periodo fertile posso rischiare di rimanere incinta?...lei rispondeva sempre di no, naturalmente, ma era davvero sorprendente come riuscisse a rispondere in maniera sempre diversa alla solita domanda...anche i ragazzi in sostanza facevano sempre una domanda in particolare...Cara Dolly, quando usciamo insieme?In Origine Postato da Marzia
leggi cioè...![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Alessandra
Ai miei tempi c'era il giornalino Dolly, e alle lettere delle ragazze rispondeva con grande fantasia una che si chiamava appunto Dolly, forse era la direttrice, chissà, la rivista usciva il mercoledi e noi ragazzine facevamo la gara a chi la comprava prima, la domanda più ricorrente delle femmine era Cara Dolly, se bacio il mio ragazzo nel periodo fertile posso rischiare di rimanere incinta?...lei rispondeva sempre di no, naturalmente, ma era davvero sorprendente come riuscisse a rispondere in maniera sempre diversa alla solita domanda...anche i ragazzi in sostanza facevano sempre una domanda in particolare...Cara Dolly, quando usciamo insieme?![]()
![]()
...+ o meno come è adesso...quando leggo le riveste che prendono le mie cugine muoio dalle risate...
![]()

mirtilla?In Origine Postato da Alessandra
Dopo avere letto Mirtilla tutto è possibile qui dentro![]()
![]()
![]()

vai a leggere il 3d in rilievo "caro moderatore"....In Origine Postato da mcandry
mirtilla?
![]()
![]()
![]()

ops...In Origine Postato da Marzia
vai a leggere il 3d in rilievo "caro moderatore"....![]()
![]()
In Origine Postato da marcejap
Non ti piace il calcio?
Comunque è un gioco per pc...
No....no....non é che non mi piace il calcio anzi......![]()

Che versione? su CM 4 c'è pure Aug nei credits...In Origine Postato da mcandry
Ebbene si... la fatidica missiva è in viaggio verso la toscana...
un giovane ragazzo potrà quindi finalmente giocare a scudetto...![]()
Comunque, di qualsiasi versione si tratti, è essenziale farsi un giro su www.cmita.it per imparare a giocare meglio.

non c'è bisogno... ho vinto da poco lo scudetto con il palermo.In Origine Postato da ARI6
Che versione? su CM 4 c'è pure Aug nei credits...
Comunque, di qualsiasi versione si tratti, è essenziale farsi un giro su www.cmita.it per imparare a giocare meglio.