Mai fatto, sono contrario ai rapporti prematrimoniali e non sono ancora sposato.In origine postato da enricopdci
quando avete fatto l'amore per la prima volta?![]()

Mai fatto, sono contrario ai rapporti prematrimoniali e non sono ancora sposato.In origine postato da enricopdci
quando avete fatto l'amore per la prima volta?![]()

In origine postato da krentak
Mai fatto, sono contrario ai rapporti prematrimoniali e non sono ancora sposato.![]()
![]()
![]()
![]()

A 17 anni mi sembra
Cmq ero gia' cosi' esperto() che quando l'ho fatto si puo' dire che era gia' la "seconda volta"
![]()

In origine postato da DrugoLebowsky
aaaaahhhhhhhh questa sì che è una bella frase. La più bella che abbia mai letto su POL. Vassilij mi hai fatto svoltare la serata![]()
![]()
Se non è una presa per il culo ()...sono contento
![]()

no no. E' la pura verità. Non sai nemmeno il sollievo che mi ha dato la tua precedente frase.In origine postato da Vassilij
Se non è una presa per il culo ()...sono contento
![]()
chiediti: chissà perché![]()

Sorprenditi poco, camerata.In origine postato da Marzia
![]()
![]()
![]()
Siamo in due!
![]()
![]()
![]()
"

In origine postato da krentak
Mai fatto, sono contrario ai rapporti prematrimoniali e non sono ancora sposato.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eddai dillo che non ti tira così ci fai bella figura!
Che senso ha la vita se entri senza chiederlo ed esci senza volerlo?
Jim Morrison

ariIn origine postato da cm814
Sorprenditi poco, camerata.
Siamo in due!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

anche io penso che l'età ideale sia tra i 18 e i 21, però se capita prima, e non si fanno danni, non c'è nulla di male. forse non si ha la maturità sufficiente per viverla al meglio etc etcIn origine postato da Oli
... beh, veramente erano 20!!!!!
Tra i 19 e 8 mesi e i 19 e 364 giorni.
ma è anche vero che ci sono un sacco di variabile soggettive: qualcuno matura prima, ha un carattere diverso, etc etc
però dopo i 30 io continuerei a pensare a quante me ne sono perso![]()