Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 192

Discussione: Rosso-verdi?

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da enricopdci
    hai detto delle cose ke non stanno nè in cielo nè in terra.
    il centralismo democratico è utile perchè cancella le correnti, simbolo della corruzione e del clientelismo!
    sui terroristi non ti rispondo nemmeno, sei troppo schifoso in certi temi...viscido come sempre, i terroristi sono dei bastardi, tutti, rossi e neri e vanno combattuti...
    secondo me i terroristi rossi vanno molto bene a voi perchè fino a ke ci saranno le brigate rosse voi avrete un motivo per dire che la sinistra ha connivenze con i terroristi anche se tu sai meglio di me che non è vero...
    Il fatto è che voi vivete di menzogne perchè sapete ke la verità è dalla nostra parte...lo sapete benissimo che il nostro ideale è molto democratico...ma non volete ammetterlo xkè voi siete stati i primi ad essere tristi quando cossutta ha rinnegato il suo passato, cambiando quasi completamente la rotta del partito sulle posizioni democratiche berlingueriane.
    Questa è la verità e se non ci credi vattene affanculo.
    scusate se ho detto verità
    Sul centralismo democratico: le correnti nn sono simbolo di corruzione e clientelismo, bensì dell'organizzazione dei pareri comuni di tesserati e simpatizzanti . Se lo diventano, nn è la norma, ma una degenerazione del sistema. E un partito che di correnti nn ne ha e si basa sul "centralismo demo-burocratico" o sull'autorità del leader è spesso più corrotto e clientelare di uno con correnti perchè alla lunga nn ci può essere ricambio di classe dirigente.

Lup Man-Ladr di Gran Croc
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

x manfr:
    se non conosci l'ambiente del mio partito forse è meglio ke non apri bocca, quì dentro la pensiamo tutti allo stesso modo...le correnti di partito, se sono serie, si scindono...noi siamo un partito con un unica corrente proprio perchè la pensiamo tutti allo stesso modo.
    x adc
    non perdo + tempo con te tanto non ti entrerà mai in testa...a meno che non forartela con un trapano
    Che senso ha la vita se entri senza chiederlo ed esci senza volerlo?
    Jim Morrison

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

x manfr:
    se non conosci l'ambiente del mio partito forse è meglio ke non apri bocca, quì dentro la pensiamo tutti allo stesso modo...le correnti di partito, se sono serie, si scindono...noi siamo un partito con un unica corrente proprio perchè la pensiamo tutti allo stesso modo.
    x adc
    non perdo + tempo con te tanto non ti entrerà mai in testa...a meno che non forartela con un trapano
    BRAVO!
    LO DICO DA TEMPO DI NON PERDERE PIU' TEMPO CON CERTE PERSONE......ma non mi si ascolta mai.....finalmente un'altra persona intelligente l'ha capito!Sono con te!!!

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

x manfr:
    x adc
    "E' meglio aver torto dentro al partito che aver ragione fuori". Uscendo da un partito, si distrugge ogni possibilità di riscossa delle proprie idee. Il Pdci ha un'unica granitica opinione? Allora mi sa che difficilmente durerà...il dibattito e la dialettica, unite ad un costante progresso, sono le uniche cose che permettono ad un partito di evolversi.

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E comunque pensarla allo stesso modo perchè si concorda è un pò diverso dal pensarla allo stesso modo perchè lo Statuto nn mi permette di dissentire...anche lo SDI finora nn ha correnti, ma la dialettica c'è ancora e neanche poca (basta pensare al Congresso FGS di Novembre)...Invece nel PDCI, il centralismo burocratico vi impone un'unica linea...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AngelodiCentro
    è chiaro, tra kompagnucci vi intendete sicuramente di più, avete lo stesso concetto totalitario di "democrazia"(proletaria). rimanete pure nella vostra ottusità "intelligente" da piccoli nipotini di Togliatti.
    ah.. angelo stavolta mi sorprendi.. come mai ti sei scordato Stalin, Castro, Lenin, e gli altri bolscevichi che di solito nomini?..
    stai perdendo colpi??.. non è da te...
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78
    ah.. angelo stavolta mi sorprendi.. come mai ti sei scordato Stalin, Castro, Lenin, e gli altri bolscevichi che di solito nomini?..
    stai perdendo colpi??.. non è da te...
    E' SOTTOINTESO.....io sono il cugino di LENIN....brava persona peccato che non ci sia piu'...quand'ero piccolo mi regalava sempre le caramelle all'oppio (dei popoli).... ....cmq....ascoltatemi...se non lo cagate muore....e' l'unica cosa che la STORIA ci ha insegnato con gente come questa

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

andrea.. hai sempre quel problema alla casella pvt.. ma ne hai parlato alla amministrazione.. sicuro di aver svuotato pure la parte di posta inviata?..
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78
    andrea.. hai sempre quel problema alla casella pvt.. ma ne hai parlato alla amministrazione.. sicuro di aver svuotato pure la parte di posta inviata?..
    e' tutto vuoto in entrata e in uscita....non ne ho ancora parlato all'amministrazione ....pero' non e' una cosa normale

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da asti_sinistra
    e' tutto vuoto in entrata e in uscita....non ne ho ancora parlato all'amministrazione ....pero' non e' una cosa normale
    mandagli un messaggio prima possibile... oppure contatta jaky che poi è la stessa cosa.

Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima