Sto cercando disperatamente una kippā. Mi sapete dire dove posso trovarla? Fra i gadgets di AN si trova?![]()
Ciao Demon!
Sto cercando disperatamente una kippā. Mi sapete dire dove posso trovarla? Fra i gadgets di AN si trova?![]()
Ciao Demon!

e cosa te ne fai di una kippa?Originally posted by Totila
Ciao Demon!

ciao mitico totila..bella quella della Kippā !!!!?????Originally posted by Totila
Ciao Demon!
a proposito...mi farebbe piacere se aprissi un 3D sull'etnonazionalismo..

E perchč non ti metti un ELMETTO DA STURMTRUPPEN????Originally posted by Totila
Ciao Demon!
![]()
![]()
![]()

cos'č il Kippā? ............forse quello che io chiamo Kefiā? ossia il fazzoletto di Arafat? o degli arabi?
?????????????????????????????????????????????????? ??????????
Dicesi kippā la papalina che il Grande Timoniere di AN ha portato sulla testa quando era in Israele...![]()
Ed č la papalina che gli ebrei usano portare durante le feste.
Ma come? Non lo sapete che alle riunioni di partito dovrete mettervela?
Ciao
Demon!

Una cosa del genere
![]()
Chiiā se anche quella che portava Fini aveva la stella di David.

un grande salutone a totila ed all'altro gentile forumista che ci hanno spiegato cos'č "quell'affare li".Originally posted by Totila
Dicesi kippā la papalina che il Grande Timoniere di AN ha portato sulla testa quando era in Israele...![]()
Ed č la papalina che gli ebrei usano portare durante le feste.
Ma come? Non lo sapete che alle riunioni di partito dovrete mettervela?
Ciao
Demon!
X totila
ti aspetto sempre per una lezione di etnonazionalismo. Puo' essere che qualcuno si converta e lasci la "casa del lodo epifani trombato "

che volete mi intendo poco di queste cose marginali.........a me piace la sostanza!
Volete che vi citi tutti i paramenti sacri dellla mia religione : quella cristiana che mi onoro di seguire?!
( anche se l'Europa l' ha rinnegata.......e si č vergognata di parlarne nella sua Costituzione........................mi fanno schifo)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0