In Origine Postato da O'Rei
uhm....un bel guadagno c'è a fare il moderatore del fondo![]()
Puoi sempre promuovere un nuovo moderatore, per dividere le colpe.![]()


In Origine Postato da O'Rei
uhm....un bel guadagno c'è a fare il moderatore del fondo![]()
Puoi sempre promuovere un nuovo moderatore, per dividere le colpe.![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


mai visto due re ed un trono!In Origine Postato da marcejap
Puoi sempre promuovere un nuovo moderatore, per dividere le colpe.![]()


In Origine Postato da O'Rei
mai visto due re ed un trono!
Ma mica mettiamo un re. Ti affianchiamo un consigliere, un ministro modelo Conte di Cavour, Bismark, Richelieu.
Vuoi fare l'assolutista per sempre? Ricordati che fine fanno gli assolutisti
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


io ho già Talleyrand


In Origine Postato da O'Rei
mai visto due re ed un trono!
non è vero pietro il grande nel primo periodo ha diviso il trono con il fratello c'erano due troni due scettri etc


si però c'erano due troni!!!In Origine Postato da benfy
non è vero pietro il grande nel primo periodo ha diviso il trono con il fratello c'erano due troni due scettri etc![]()


hai ragione ci sono metodi più veloci ed efficaci...In Origine Postato da O'Rei
da quando un re si dimette?![]()
![]()


aspetta lo faccio abdicare io da un amico...In Origine Postato da marcejap
Il termine giusto sarebbe "abdicare"![]()
ehi bresci che fai ci pensi tu?![]()


secondo me uno tra i tre politici più intelligienti della storia...In Origine Postato da O'Rei
Talleyrand


In Origine Postato da mcandry
aspetta lo faccio abdicare io da un amico...
ehi bresci che fai ci pensi tu?![]()
![]()