aspettate che vi metta la mia...
ve riempo lo schermo...![]()

aspettate che vi metta la mia...
ve riempo lo schermo...![]()

?
Dentro un baule avevo una spilla di mio zio, me la ricordo come abbastanza particolare perchè riprendeva una cittadina toscana, una di quelle spille che si facevano una volta, è da un pò che la cerco per mandartela ma niente non riesco proprio a trovarla, volevo farti una sorpresa ma niente da fare, so che ti piacciono marce, però non la ritrovo e più la cerco meno la trovoIn Origine Postato da marcejap
Vabbè, bisogna che metta su web una mia foto, per far vedere anche la mia bellezza statuaria.
Così poi è la volta che l'avocatessa passa a trovarmi![]()
![]()
una barbetta tipo questi attori di oggi, raul bova ad esempio, secondo me ti starebbe molto bene, così ad occhio.In Origine Postato da Mr2
?
Nessuno potrà battere DDIn Origine Postato da DD
![]()
, la parte migliore secondo me è la bocca, senza dubbio.

In Origine Postato da Alessandra
Dentro un baule avevo una spilla di mio zio, me la ricordo come abbastanza particolare perchè riprendeva una cittadina toscana, una di quelle spille che si facevano una volta, è da un pò che la cerco per mandartela ma niente non riesco proprio a trovarla, volevo farti una sorpresa ma niente da fare, so che ti piacciono marce, però non la ritrovo e più la cerco meno la trovo![]()
![]()
![]()
![]()
Se capiti di qui, fammelo sapere. Mi porto dietro la collezione.
Ce le hai solo storiche o di tutti i tipi? Mannaggia quella è bella bisogna che la ritrovi in tutti i modi, ma tu pensa è sempre stata da una vita dentro il solito baule non la trovo piùùùùùùùùùIn Origine Postato da marcejap
![]()
![]()
![]()
Se capiti di qui, fammelo sapere. Mi porto dietro la collezione.

In Origine Postato da Mr2
?
!!

Nessuno potrà battere DD, la parte migliore secondo me è la bocca, senza dubbio.
![]()
![]()

Ce le hai solo storiche o di tutti i tipi? Mannaggia quella è bella bisogna che la ritrovi in tutti i modi, ma tu pensa è sempre stata da una vita dentro il solito baule non la trovo piùùùùùùùùù
Di tutti i tipi.
Guarda che se è molto vecchia può anche valere qualcosa.