...vado via...
Salutoni... Speriamo che per venerdi riesca a ritornare...![]()

...vado via...
Salutoni... Speriamo che per venerdi riesca a ritornare...![]()

Ma tu parti sempre?
Perche' non ti comperi un camper?

In Origine Postato da DD
Ma tu parti sempre?
Perche' non ti comperi un camper?![]()
scemo parte per il militare

Egregio capogruppo, devo dire che ha colto perfettamente nel segno...In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()

...anche se fra un paio di mesi (marzo) sarà molto più giusto dire: sta andando a lavorare, torna venerdi intorno alle 14 e riparte domenica sera...In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()
Manca poco... Molto poco...

In Origine Postato da Aledex
Egregio capogruppo, devo dire che ha colto perfettamente nel segno...![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
...anche se fra un paio di mesi (marzo) sarà molto più giusto dire: sta andando a lavorare, torna venerdi intorno alle 14 e riparte domenica sera...![]()
![]()
![]()
Manca poco... Molto poco...![]()

A Marzo, compiendo 12 mesi di servizio, avrò diritto agli orari di servizio (8-16.30 dal lunedi al giovedi mentre il venerdi sarà 8-12 e riprende il lunedi mattina alle 8)... Tutti i giorni, quindi, dalle 16.30 alle 8 del giorno dopo potrò fare quello che voglio...In Origine Postato da O'Rei
![]()
...avrò l'alloggio di servizio (alloggio da 3 persone con bagno in camera), mi sarà consentito l'accesso al Circolo Sottufficiali (bar, sale da biliardo, sala TV ecc.), avrò i recuperi compensativi (ogni 3 ore in più di servizio mi verrà contata 1 ora di permesso; ogni 8 ore accumulate avrò 1 giorno di licenza), avrò 24 giorni all'anno di licenza ordinaria più la licenza per le festività soppresse (non so cosa sia, ma è pur sempre una licenza e suona bene) più la già citata licenza per recuperi...
Tutto questo durerà fino alla fine della ferma breve. Una volta passato in servizio permanente effettivo (al 95% dei casi dovrei passarci, Dio lo voglia) avrò gli straordinari veri e propri (ogni ora in più di servizio viene contata come singola e, se non erro, viene pagata oppure contata come ora di permesso, mi informerò meglio)... Tutto il resto, ottenuto il servizio permanente effettivo, dovrebbe rimanere come è dopo il raggiungimento dei 12 mesi di servizio (anche qui mi informerò meglio)...
Scusa se è poco...![]()
![]()
![]()

ciao ale...mi raccomando...![]()

Ciao Marzia... Mi raccomando pure a te...In Origine Postato da Marzia
ciao ale...mi raccomando...![]()
![]()
![]()
![]()