Il sistema internazionale non dice che l'unità internazionale di peso è il grammo?
Perchè i mercati non si adeguano?
Secondo la stessa logica, perchè le misure in aviazione devono essere in feet?
E' ridicolo.

Il sistema internazionale non dice che l'unità internazionale di peso è il grammo?
E' ridicolo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Devi avere avuto un'infanzia difficile visto il tuo costante manifesto odio verso Dio, tirato in ballo persino quando il thread non c'entra una benemerita mazza.In Origine Postato da Antonello
E' come dio: è sempre stato e sempre sarà.![]()
![]()

=====In Origine Postato da Nebbia
Devi avere avuto un'infanzia difficile visto il tuo costante manifesto odio verso Dio, tirato in ballo persino quando il thread non c'entra una benemerita mazza.
l'allusione è pertinente....
tutto dipende dalla pesante influenza sui mercati avuta nei secoli dalle consuetudini commerciali inglesi....mantenute ancora oggi spesso al solo scopo di tenere lontani o far sbagliare quelli che non ci capiscono una mazza delle loro unità di misura
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Per la solita vekkia regola ke gli USA IMPONGOGONO E IL MONDO SEGUE.....non per altro Bush non voleva l'Euro e non vuole un'Europa unita, anzi...un mondo unito....ma molti paesi nel mondo stanno cominciando a comperare beni in euro e anche per questo il dollaro si svaluta cosi' inspiegabilmente....lo ribadisco...l'economia usa e' alla frutta e deve aggrapparsi ancora a queste cose ante guerra freddaIn Origine Postato da Oli
E' ridicolo.

Asti.. ma perfavore... ma da dove tiri fuori tutte ste robe?Potresti mettere qualche referenza?In Origine Postato da asti_sinistra
Per la solita vekkia regola ke gli USA IMPONGOGONO E IL MONDO SEGUE.....non per altro Bush non voleva l'Euro e non vuole un'Europa unita, anzi...un mondo unito....ma molti paesi nel mondo stanno cominciando a comperare beni in euro e anche per questo il dollaro si svaluta cosi' inspiegabilmente....lo ribadisco...l'economia usa e' alla frutta e deve aggrapparsi ancora a queste cose ante guerra fredda
Il dollaro sta scendendo per molti motivi, quello che tu indichi e' uno dei tanti e neanche quello principale.

Mi spiace ma con te non posso dialogare, ho letto troppe cagate proferite dalla tua tastiera....e' una deontologia personale...sono libero di non discutere con chi non ama dialogare....magari in futuro...vedremo che dirai...e decidero'In Origine Postato da Amati75
Asti.. ma perfavore... ma da dove tiri fuori tutte ste robe?Potresti mettere qualche referenza?
Il dollaro sta scendendo per molti motivi, quello che tu indichi e' uno dei tanti e neanche quello principale.

In Origine Postato da asti_sinistra
Mi spiace ma con te non posso dialogare, ho letto troppe cagate proferite dalla tua tastiera....e' una deontologia personale...sono libero di non discutere con chi non ama dialogare....magari in futuro...vedremo che dirai...e decidero'
![]()
![]()
Scusa se rido.... tipico atteggiamento gia' visto sul foro.. ma com'e' che dopo che ti sei accorto che nell'altra discussione i tuoi dati (che in teoria) avevi pure controllato non combaciavano per niente con la realta' non ti sei fato piu' vedere (avevi pure detto che avresti risposto....)? Cos'e'?
Chi non la pensa come te, o chi ovviamente t'indica che ti sei sbagliato (e sui numeri c'e' poca retorica che tenga) non e' degno ?
Guarda, non ti sprecare, non v'e' senso parlare con qualcuno che appena si rende conto della cagata si arrampica sugli specchi, di tipi tali gia' ve ne son abbastanza nel foro.
Saluti