E' una settimana che mi cade la linea in continuazione,oppure il modem non mi da' segnale
Succede anche a voi?

E' una settimana che mi cade la linea in continuazione,oppure il modem non mi da' segnale
Succede anche a voi?
A me no, però ogni tanto spesso mi va via la linea e torna solo dopo dodici ore, più o meno, con l'avviso che da parte loro non hanno riscontrato problemi di linea, boh

Un po' di rempo fa avevo interruzioni continue: ho rotto le scatole persino al 187.
Poi è venuto fuori per caso che le impostazioni del modem prevedevano l'interruzione del collegamento dopo 5 minuti che non muoveva la pagina web. Bastava che andassi a bere un bicchiere d'acqua o che leggessi un articolo di giornale e mi trovavo scollegato.
Naturalmente sono state cambiate le impostazioni e poi tutto è filato liscio.

A me e ad Aug, come già scritto tempo addietro, non carica tutte le immagini dlle pagine web.
Credo dipenda dalla connessione.

No, è un problema del browser, specie se hai installato un firewall. Per qualche ignoto motivo, una qualche azione che hai compiuto nel tuo pc (anche se non c'entra assolutamente nulla con il firewall e la rete) va ad influire sull'interazione tra firewall e browser, facendo sì che il firewall impedisca al browser stesso di caricare alcune immagini dalle pagine web. Se provi a disattivare il firewall, vedrai che il problema si risolve.In Origine Postato da ARI6
A me e ad Aug, come già scritto tempo addietro, non carica tutte le immagini dlle pagine web.
Credo dipenda dalla connessione.
Oppure, se non vuoi fare a meno del firewall, puoi cambiare browser: io sono passato ad Opera e mi trovo benissimo, è decisamente più veloce di Explorer.
Per quanto riguarda Alice, a me non dà praticamente nessun problema. L'unica cosa che capita di tanto in tanto, è che il modem perda completamente il segnale (sia USB, sia di rete) e compaia la classica schermata blu di errore, e sono costretto a riavviare il sistema. Ma credo sia un problema della macchina piuttosto che della rete. Se si perde solo il segnale di rete, non compare la schermata blu e la spia del segnale USB resta accesa.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato