Ragazzi, sapete dirmi se Windjet è sempre di proprietà della accoppiata Crispino (ex Air Sicilia e Free Airways) - Pulvirenti? Mi è giunta notizia di no..... ma non so se la notizia sia attendibile.
Grazie a tutti.
Alberto

Ragazzi, sapete dirmi se Windjet è sempre di proprietà della accoppiata Crispino (ex Air Sicilia e Free Airways) - Pulvirenti? Mi è giunta notizia di no..... ma non so se la notizia sia attendibile.
Grazie a tutti.
Alberto
Sembrerebbe che ci sia stata della buriana tra i Crispino e Pulvirenti, infatti SNT WEB dei Crispino non gestisce piu' la vendita online dei tickets, la compagnia si gestisce in proprio a mezzo del sito www.volawindjet.it . Pero', sono deduzioni e non notizie sullo stato certo dell'asset della compagnia che ora ha 5 A320. Ha un network per 3 e mezzo. L'altra sera l'A320 I-LINH era riportato a Gatwick per un volo charter. Sfortunatamente per loro è atterrato alle 1900 e partiro alle 1945.
Saluti,
Free

In questi giorni la WindJet ha effettuato diversi voli charter da BGY con destinazione Egitto....
CIAO

non fidarsi mai delle compagnie siciliane...
purtroppo sara perche ho avuto brutte esperienze con le altre compagnie di crispino oramai non credo piu nelle compagnie siciliane...
non credo assolutamente che i crispino non si occupino piu di windjet sicuramente c'è qualcosa sotto
DISCOVER THE SKY

Grazie a tutti per le informazioni!
Anche io diffido molto dei Crispino!
Ciao
Alberto