Qualcuno sa qualcosa dei nuovi voli internazionali che Windjet deve lanciare da Forli ?
E i voli su LMP ?
E i nuovi voli da CTA sul Nord Europa ?
Se IV aspetta ancora un po' a lanciare questi voli, di novità se ne riparla l'anno prossimo !

Qualcuno sa qualcosa dei nuovi voli internazionali che Windjet deve lanciare da Forli ?
E i voli su LMP ?
Se IV aspetta ancora un po' a lanciare questi voli, di novità se ne riparla l'anno prossimo !

Io posso solo dire, che a quanto pare, avranno moltissimi voli charter estivi. Sia Mediterraneo (da bgy, vrn blq e vrn soprattutto) che voli abbinati ai tour/individuali/fly & drive (vedi Irlanda da mxp e blq) e tanti altri che nel marasma non mi ricordo... sempre che poi non cambi tutto.In Origine postato da SkySurfer
E i voli su LMP ?
ciao

direttamente dalla bit di milano dove windjet era presente con uno stand.
presente un dirigente della compagnia con il quale per un pò ho scambiato qualche chiacchiera.
Forli sarà a breve il fulcro delle attività internazionali di windjet, le rotte, che saranno in prosecuzione da catania, non sono state ancora annunciate ma molto probabilmente saranno dusseldorf, bruxelles, barcellona e amsterdam. Forlì dovrebbe essere collegata anche a parigi cdg ed a olbia e lampedusa. Non è ancora definita la frequenza dei voli. Molti gli operatori romagnoli interessati alle novità: in 10 minuti sono arrivate 3 persone a chiedere informazioni (parlavano come chi già conosce l'operativo).
I voli da catania verso l'estero (sono dati per certo i diretti per parigi e londra) saranno comunque operati via forlì: almeno cosi mi ha detto. Confermatissime le rotte da catania per la germania.
Per il resto entro marzo il 7° e 8° aeromobile.
Appena avrò notizie certe sarò il primo a postarle
carlo
saluti, carlo