Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Maretta

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Maretta

Prevedo un periodo di fuoco fra roma/milano/lombardia/lazio/AZ/governo...

Già c'èra la vertenza az non proprio simpatica ora inizia un' altra battaglia...: da TTG ma è riportato anche sul corriere..

Anche la Lega Nord della Lombardia appoggia la richiesta di Formigoni per una base Alitalia a Malpensa

Anche la Lega Nord della Lombardia approva la richiesta del presidente della Regione, Roberto Formigoni, di istituire una base operativa di Alitalia a Malpensa. E lo fa presentando una mozione urgente al Consiglio regionale, con cui chiede, oltre alla nuova base, l'apertura di un tavolo di confronto fra la Regione, Sea, l'azienda che gestisce l'aeroporto, e la compagnia di bandiera sullo sviluppo degli scali lombardi. Roberto Formigoni aveva chiesto l'apertura della base operativa già a fine dicembre, quando a causa di una leggera nevicata a Malpensa molti voli (fra cui l'80% di quelli Alitalia) furono cancellati. Ieri poi il governatore ha ribadito la sua richiesta in una lettera ai vertici di Alitalia. "Ci troviamo perfettamente concordi e in sintonia - ha osservato il capogruppo Davide Boni - con quanto sostenuto dal presidente Formigoni nel ritenere che la base operativa di Alitalia continui a rimanere a Roma, così come quando afferma che Milano non è la periferia di Roma". Nessuna critica al presidente dell'azienda, Giuseppe Bonomi, che è in quota Lega Nord, ma "molto da dire sull'amministratore delegato, Francesco Mengozzi, che è fermo su posizioni inaccettabili". "Non è possibile - prosegue Boni - dare la colpa del mancato sviluppo di Malpensa a Linate perchè sono due cose diverse"

CM1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Personalmente ritengo che, sostenere che il mancato sviluppo di MXP non c'entri nulla con le politiche (partitiche) svolte a favore di LIN, sia un'offesa, non dico all'intelligenza, ma al comune buon senso.
    La smettessero, una volta per tutte, gran parte dei nostri "adorati" politici , sindacalisti da stapazzo compresi, di parlare per "quote" e riflettessero su ciò che è bene e su ciò che non lo è per il sistema paese e non per i loro ritorni elettorali e di potentato.
    Le richieste di Formigoni mi sembrano più che legittime (fra l'altro è l'unico politico che,dal 25 ottobre 1998, non ha mai cambiato strategia sul ruolo di MXP) ma, dire certe stroz... solo per difendere quel genio di Bonomi, (a proposito è lì a seguito delle brillanti performance conseguite in SEA?) beh, mi fa cadere le braccia... .
    In quanto a Mengozzi (opinione LIN/MXP a parte) lasciamo perdere:
    vorrei solo potergli chiedere perchè continua a spendere milioni di € all'anno per spostare gli equipaggi da Roma a Milano .
    Non è che per caso è ricattato dei sindacati?
    Ciao a tutti, buon anno e un benvenuto (uno non fa in tempo a fare un viaggetto) ai "tremila" nuovi che ho trovato aprendo oggi il forum.

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma figuriamoci...sono bufale...in Alitalia non riescono nemmeno a decidere il gusto dello yoghurt da mettere sui vassoi, figuriamoci organizzare una base che funzioni a Milano!!!!!!!!

mi viene da ridere.....

ma figuratevi...ma fatemi il piacere....io sono milanese e faccio i voli da roma o mi sbattono addirittura base Roma (quando per caso mi fanno lavorare...)

i romani vivono in bunkers alla periferia di case nuove e piangono perchè non hanno il mare....

ma dde che....

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lorenzo sei ingiusto! Lo sai anche tu il vero ostacolo della mancata base a milano!! scriverò un post a parte... così magari intavoliamo una bella discussione

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da concorde
    Lorenzo sei ingiusto!
    non mi provocare...ho un diavolo per capello e lo sai benissimo!!!!!!!!!!!!