Quali o qual'è l'infrazione che commettete più spesso mentre guidate?
Ne sono consapevole ma spesso e volentieri non riesco a trattenermi......sorpassare dove non si può......![]()
beh...anche sul limite di velocità non sono proprio un'anima candida![]()

Ne sono consapevole ma spesso e volentieri non riesco a trattenermi......sorpassare dove non si può......![]()

solitamente l'eccesso di velocita' e ' la mia infrazione preferita

superare i 50 all'ora in centro abitato...

Disobbedire alla legge idiota dei fari accesi anche di giorno...

In origine postato da pensiero
io il limite di velocità

Infrazione quasi abituale: non osservo i limiti di velocità (mi hanno sospeso la patente per ben tre volte e una mi chiedo ancora come ho fatto a scamparla).
Per quanto riguarda i sorpassi, no. In condizioni normali sorpassare dove esiste un divieto, costituisce un pericolo.
Un altra cosa che faccio coscientemente è non pagare la sosta (oggi trovare un parcheggio che non sia a pagamento è una fortuna rara).
Per il resto sono strettamente osservante, anche con le cinture. Prima non le mettevo mai, adesso se non la metto mi sembra che mi manchi qualcosa.

Anch'io le metto adesso, ma tengo la cinghia allentata perchè proprio non riesco a sopportarle l'ho detto ancora mi sento soffocare e io ho bisogno di avere libertà di movimento...In origine postato da sosunturzos
Per il resto sono strettamente osservante, anche con le cinture. Prima non le mettevo mai, adesso se non la metto mi sembra che mi manchi qualcosa.

I limiti di velocità sono un optional e le cinture le metto di rado.