Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Riguardo all'Amore...

  1. #31
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da EL TONDA
    questa discussione capita a puntino...

    l'altro giorno la mia ragazza mi ha chiesto un mese di tregua senza ne vedersi ne sentirsi...
    mh...non mi era mai capitato.
    è una bella ragazza,brava cuoca,non buona amante purtroppo,ma in gamba.una tipa all'antica che passa il tempo a chiedere come si potranno chiamare i figli e che ho rimorchiato in malga mentre badava al suo cavallo.una tipa d'altri tempi insomma.

    La cosa mi ha molto stupito,le ho scongiurato di ripensarci ma lei niente.dice che vuole fare la cosa giusta.che dire?

    Io giro molto e mi capitano ragazze,ma a lei mi stavo affezzionando,la vorrei come moglie.

    di solito credo che quando capitano certe cose la storia stia per finire...bhè dovrò trovarmi un altra donna...
    vediamo a febbraio allo scadere del mese...






    Ma che ti frega...ce ne sono tante di ragazze in giro. Anticipala tu, mandala affanculo prima della fine del mese, sai che smacco. E sicuramente stai meglio. Tanto quando fanno così per l'80% dei casi è storia chiusa o compromessa. Cosa fai? La parte di quello in attesa della sentenza? Non bisogna dare tutto sto potere al partner! Il rapporto d'amore o è paritario o non è.

  2. #32
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non ho capito che vuol dire "non buona amante"

  3. #33
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da O'Rei
    non ho capito che vuol dire "non buona amante"




    sarà frigida o cmq poco passionale.

  4. #34
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Concordo...

    In origine postato da enrique lister
    Sono fondamentalmente d'accordo.

    Non direi che le donne siano peggiorate, magari saranno cambiate.

    Di certo l'uomo mi sembra più corretto nei rapporti di quanto lo siano le donne (sto generalizzando). Un aspetto femminile che ho sempre detestato è il modo in cui le donne fanno finire i rapporti: raramente ti dicono in faccia il problema, spesso nascondono tutto ma con il loro comportamento fanno deteriorare la relazione e soprattutto impediscono di lasciarsi senza rancore (dopo mesi di litigi è un po' difficile rimanere amici).
    Non so se lo facciano per cattiveria (non credo), vigliaccheria o paura di far male al compagno a cui magari continuano comunque ad essere affezionate, ma di certo non è un comportamento corretto
    Ê una cosa che fa incazzare pure me...
    ...il peggio è poi quando vogliono fare pure la 'vittima', quando invece a compromettere il rapporto sono state loro. Ad essere un pò "cattivi" probabilmente lo fanno proprio per poter figurare formalmente come 'vittima' quando poi uno è letteralmente
    'costretto' a mandarle al diavolo...

    Con la mia ex mi è successo proprio così...ho dovuto cavarle fuori con le pinze che cosa avesse, mi ha detto che
    voleva dirmelo dopo un esame importante che avevo (ooohhh...che delicata! Intanto si litigava fino ad un giorno prima degli esami perchè stà cazzona continuava a messaggiarmi e pretendeva che le rispondessi subito!)..
    Mi dice che eravamo troppo lontani ed
    aveva bisogno di una persona vicino...
    Effettivamente erano 150 km e voleva
    dire che per stare assieme uno di noi
    doveva dedicare una intera giornata ad
    andare a trovare l'altro/a...era una motivazione abbastanza sensata, quindi, benchè ci sia rimasto profondamente di merda (mi ero affezionato a lei, anche se litigavamo ogni 2 x 3...), ho accettato la cosa in modo 'civile'...poi il giorno dopo 'Miss Sensibilità dei Miei Coglioni' mi dice
    che in realtà aveva bisogno di un periodo di riflessione...essendo emotivamente coinvolto non sapevo che dire, per fortuna che 'una mia parente' (non vi dico l'esatta identità
    o magari vi viene da ridere! ) mi ha suggerito di dirle che me lo prendevo pure io, ma che ora dovevo studiare per il mio esame e ci saremmo sentiti dopo...poi 'Miss Sensibilità' mi ha richiamato per dirmi che voleva tornare
    assieme a me (tra parentesi non in tono gentile, ma per la serie 'c'ho pensato...ho deciso...'...'che hai deciso?'...'secondo te?'...per la serie che ti verrebbe voglia di mandarla affanculo in automatico...) e io, per quanto fossi un pò dispiaciuto...ho valutato che una persona con cui litigavo costantemente
    per delle cazzate e che mi faceva stì tiramolla idioti nei momenti meno adatti
    molto probabilmente non era compatibile con me...quindi le ho detto
    'io non ho voglia di tornare assieme'.

    In seguito continuava a messaggiarmi
    per cercare di mantenere i rapporti, ma
    conoscendo 'il tipo' sospettavo che fossero solo scuse cazzone per cercare
    di ripartire alla carica con il 'torniamo assieme' e io sono buono e caro, ma una volta che ho deciso che una 'minestra' è 'riscaldata' tiro avanti come un treno...quindi per più o meno un anno non le ho più risposto indipendentemente dal messaggio che mi inviava...passati due anni non nutro rancori nei suoi confronti...ogni tanto mi
    messaggia per farmi gli auguri e io glieli
    ricambio e si ferma tutto lì...

    ...però a stò punto gradirei di incontrare una ragazza 'normale'...con
    cui uscire, passare il tempo assieme, fare un pò il 'romanticone' (anche quello fa piacere, se non è SOLO quello! ),
    fare del sano sesso...insomma...una persona che mi faccia sentire 'speciale'
    anche se sono solo un arrogante bastian contrario scassapalle ed un pò
    egocentrico...e che io 'senta' come 'speciale'....con cui magari stare senza litigare ogni 2x3 per ogni minima troiata e senza essere ossessionato dalla sua
    gelosia patologica...

    Comunque per quanto la mia esperienza sia tutt'altro che 'vasta', credo che sia vero...di solito
    quando la propria partner chiede una 'pausa di riflessione' è un brutto segno...e probabilmente la soluzione migliore sta proprio nel dire che la si
    vuole anche per noi e prepararsi al peggio...poi magari non viene e se non viene tanto di guadagnato...

    Comunque Vassilij...è facile dire per noi ora suggerire 'ma dai...chissenefrega' da fuori...ma se hai cominciato ad affezionarti ad una persona non è facile fare il ragionamento che di donne in giro ce ne sono tante perchè...bene o male...ci sei affezionato e la consideri 'speciale'...
    Bè...El Tonda, se ci sei davvero affezionato, ti auguro che sia solo un 'falso allarme' questo...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  5. #35
    Ecce Homo
    Data Registrazione
    19 Dec 2002
    Località
    In fair Verona, where we lay our scene
    Messaggi
    1,422
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Concordo...

    In origine postato da Skarm
    per fortuna che 'una mia parente' (non vi dico l'esatta identità
    o magari vi viene da ridere! )
    abbiamo capito è stata la mamma

  6. #36
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vassilij
    sarà frigida o cmq poco passionale.
    ah allora con me avrebbe chiuso già da un pezzo

  7. #37
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da O'Rei
    ah allora con me avrebbe chiuso già da un pezzo

  8. #38
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vassilij
    Ma che ti frega...ce ne sono tante di ragazze in giro. Anticipala tu, mandala affanculo prima della fine del mese, sai che smacco. E sicuramente stai meglio. Tanto quando fanno così per l'80% dei casi è storia chiusa o compromessa. Cosa fai? La parte di quello in attesa della sentenza? Non bisogna dare tutto sto potere al partner! Il rapporto d'amore o è paritario o non è.
    anche io ragionavo cosi, e cazzo....mi piacerebbe tornare a ragionare cosi, stavo molto meglio!
    il consiglio che posso dare a el tonda è di non stressarla troppo se è in "pausa" di riflessione, fatti vedere tranquillo, disinteressato e poco sofferente quando la vedi o la senti (anche se dentro di te spaccheresti tutto)è l'unico modo per farla incazzare e forse...forse farla "pensare".
    piu ti vede sofferente e piu si "smarona" e si allontana, pensando di dominare la situazione e che tanto ti riprende quando vuole lei.

  9. #39
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Concordo...

    In origine postato da Mr2
    abbiamo capito è stata la mamma
    Hihihihi...mi hai beccato!!
    Sì...in effetti devo dire...certi consigli non me li sarei mai aspettati da mia mamma...però quello è stato davvero un consiglio d'oro...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  10. #40
    Ecce Homo
    Data Registrazione
    19 Dec 2002
    Località
    In fair Verona, where we lay our scene
    Messaggi
    1,422
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Celtic Pride
    piu ti vede sofferente e piu si "smarona" e si allontana, pensando di dominare la situazione e che tanto ti riprende quando vuole lei.
    DA INCORNICIARE

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-11-11, 11:56
  2. Amore Vero versus Amore Virtuale
    Di merello nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-12-09, 20:35
  3. Restiling: per amore solo per amore (2)
    Di geometrantonio nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-08-06, 18:27
  4. Per amore, solo per amore...
    Di geometrantonio nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 12:39
  5. Per amore, solo per amore
    Di sacher.tonino nel forum Hdemia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 13:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito