In origine postato da EL TONDA
questa discussione capita a puntino...
l'altro giorno la mia ragazza mi ha chiesto un mese di tregua senza ne vedersi ne sentirsi...
mh...non mi era mai capitato.
è una bella ragazza,brava cuoca,non buona amante purtroppo,ma in gamba.una tipa all'antica che passa il tempo a chiedere come si potranno chiamare i figli e che ho rimorchiato in malga mentre badava al suo cavallo.una tipa d'altri tempi insomma.
La cosa mi ha molto stupito,le ho scongiurato di ripensarci ma lei niente.dice che vuole fare la cosa giusta.che dire?
Io giro molto e mi capitano ragazze,ma a lei mi stavo affezzionando,la vorrei come moglie.
di solito credo che quando capitano certe cose la storia stia per finire...bhè dovrò trovarmi un altra donna...
vediamo a febbraio allo scadere del mese...
Ma che ti frega...ce ne sono tante di ragazze in giro. Anticipala tu, mandala affanculo prima della fine del mese, sai che smacco. E sicuramente stai meglio. Tanto quando fanno così per l'80% dei casi è storia chiusa o compromessa. Cosa fai? La parte di quello in attesa della sentenza? Non bisogna dare tutto sto potere al partner! Il rapporto d'amore o è paritario o non è.

) mi ha suggerito di dirle che me lo prendevo pure io, ma che ora dovevo studiare per il mio esame e ci saremmo sentiti dopo...poi 'Miss Sensibilità' mi ha richiamato per dirmi che voleva tornare