non del tutto disinteressata, a tutti quelli che frequentano il forum e se ne intendono.....coloro i quali hanno un qualche piccolo o grande gruzzoletto presso una di quelle banche che hanno finanziato la Parmalat, sono a rischio? che so per rientrare dal debito ad esempio la Banca Intesa potrebbe far pagare ai poveri cristi che hanno il c/c o qualche altra forma di investimento presso quella banca?credo che i sistemi per far pagare a noi siano innumerevoli, ma quello che vorrei sapere è se potrebbe essere possibile una simile evenienza




Rispondi Citando