.......allora beccati questaIn Origine Postato da pensiero
si ma te sei un furbastro.....quando ti fa comodo stuzzichi, ma quando le prendi ti nascondi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

.......allora beccati questaIn Origine Postato da pensiero
si ma te sei un furbastro.....quando ti fa comodo stuzzichi, ma quando le prendi ti nascondi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

si si...sogna sogna...In Origine Postato da pensiero
ho paura che brucerà per un bel pezzo![]()
mi sa che il ciclone juve-milan vi sommergerà
![]()
![]()
![]()

porca vacca non ti ho neanche quotato, hai postato una foto troppo grande, azz....ridimensionalaaaaa![]()

mi son dimenticata di dirti che hai postato proprio la foto esemplare, la lupa romana che ciuccia....quello che effettivamente fa da sempre......![]()
![]()

Chi ciuccia sono Romolo e Remo, non la Lupa...In Origine Postato da pensiero
mi son dimenticata di dirti che hai postato proprio la foto esemplare, la lupa romana che ciuccia....quello che effettivamente fa da sempre......![]()
![]()
![]()

ahahahahahh...ah si...si..hai ragione, beh...è la stessa cosa, son figli della lupa ahahahahha...azz...non ti si può nascondere nienteIn Origine Postato da Aledex
Chi ciuccia sono Romolo e Remo, non la Lupa...![]()
![]()

Appunto... La Lupa è simbolo di Roma, Capitale d'Italia... Romolo e Remo simboleggiano, invece, le altre città che ciucciano da noi...In Origine Postato da pensiero
son figli della lupa![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
Appunto... La Lupa è simbolo di Roma, Capitale d'Italia... Romolo e Remo simboleggiano, invece, le altre città che ciucciano da noi...![]()
![]()
![]()
grande ale...![]()

In Origine Postato da Aledex
Appunto... La Lupa è simbolo di Roma, Capitale d'Italia... Romolo e Remo simboleggiano, invece, le altre città che ciucciano da noi...![]()
![]()
![]()
seeeeeeeeee.....prega dio che non ti legga qualche padano meno buono della sottoscritta![]()
![]()

In Origine Postato da Marzia
grande ale...![]()
guarda che se te confermi le bugie finisci all'inferno e non guarisci dall'influenza![]()