Che brutto vizio essere astemi.![]()

Che brutto vizio essere astemi.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In Origine Postato da ARI6
Io non le dico nulla, sennò si letica![]()
ahahahaha....mica è colpa mia, dalle mie parti dicono che può essere successo che durante la gravidanza a mia mamma fosse stato nascosto il vino....boh...son dicerie...ma tantè il risultato è che sono astemisssssima, mi fa proprio schifo perfino prendere in mano una bottiglia

Anche a me, se la bottiglia è d'acqua.In Origine Postato da pensiero
ahahahaha....mica è colpa mia, dalle mie parti dicono che può essere successo che durante la gravidanza a mia mamma fosse stato nascosto il vino....boh...son dicerie...ma tantè il risultato è che sono astemisssssima, mi fa proprio schifo perfino prendere in mano una bottiglia

In Origine Postato da ARI6
Anche a me, se la bottiglia è d'acqua.
![]()
![]()
...alcolizzato

No, ora mi devo moderare un po' sennò la buzzetta natalizia rimane fino all'estateIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
...alcolizzato
![]()

ecco bravo...altrimenti perdi il fascino del macho "quello della foto".... ciao vado a cena, a dopoIn Origine Postato da ARI6
No, ora mi devo moderare un po' sennò la buzzetta natalizia rimane fino all'estate![]()
![]()

Prendi per il culo?In Origine Postato da pensiero
ecco bravo...altrimenti perdi il fascino del macho "quello della foto![]()
Buon appetito..... ciao vado a cena, a dopo![]()

In Origine Postato da pensiero
uno analcolico please
![]()
![]()

Un giorno,dove lavoravo,vado dal barman e gli chiedo"Un tizio mi ha chiesto un Biancosarti....ma ce l'abbiamo quella roba?In Origine Postato da ARI6
Cmq io mi sono appena versato un
![]()
liscio, ovviamente, e ora mi sto sgranocchiando allegramente dei pistacchi buonissimi.
Risposta del barman
"Ma dove crede di essere,all'osteria del bocciofila?"
![]()

Le ragazze completamente astemie sono solitamente noioseIn Origine Postato da pensiero
Non ti invitero' mai a cena.........Io che ordino una bella bottiglia di vino e tu una Ferrarelle..........
![]()
![]()