Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ma cosa dici? i post di pol.com sono andati persi, altrochè:(
Il numero dovrebbe essere rimasto. Com'è possibile che hai quasi 10mila post più di me anche se risulti iscritta appena 8 mesi prima di me?
Avete postato così tanto in così poco tempo? :eek:
-
Citazione:
In Origine Postato da Marzia
grazie...;)
Prego :)
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Il numero dovrebbe essere rimasto. Com'è possibile che hai quasi 10mila post più di me anche se risulti iscritta appena 8 mesi prima di me?
beh...io sono online tutto il giorno, marce, la mia finestra su pol, è quasi se non sempre aperta...ma ti assicuro che i post della vecchia pol, non sono conteggiati su pol.net
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
beh...io sono online tutto il giorno, marce, la mia finestra su pol, è quasi se non sempre aperta...ma ti assicuro che i post della vecchia pol, non sono conteggiati su pol.net
Ok, se lo dici te, ci credo.
Mi sa che la vedo dura raggiungervi, voi lassù....
-
Citazione:
la pensy si è data da fare...:D
-
Citazione:
c'erano le grandi chiacchere sul fondo il primo anno!:D io su Sono Primo ho 1100 post:rolleyes:
-
Citazione:
lavoro d'albergo
In che albergo lavori? Sai, 'sta settimana vengo 3 giorni a Firenze e ho prenotato in un hotel... Mi chiedevo se, tante volte, fosse il tuo...
Se vuoi rispondermi mandami un PVT... ;)
-
Insomma, ho capito. Lunedì e martedì notte mi aprto un 3d e lo riempio con 5mila faccine. :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
In che albergo lavori? Sai, 'sta settimana vengo 3 giorni a Firenze e ho prenotato in un hotel... Mi chiedevo se, tante volte, fosse il tuo...
Ribadisco la domanda... :)
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Mah, ci son talmente tanti alberghi qui, che mi sembra difficile. Come si chiama l'albergo dove soggiornerai?